fbpx

Eboli: il sindaco Massimo Cariello nomina un nuovo Assessore comunale

Stampa
Il Sindaco di Eboli, Massimo Cariello, con un decreto firmato nella tarda mattinata, ha nominato un nuovo assessore comunale. Si tratta di Marina Cerrone, a cui il primo cittadino ha destinato le deleghe a Politiche Agricole, Commercio ed Artigianato. La neo assessora è un’esperta del settore e vanta un curriculum di grande prestigio, con impegni e ruoli di responsabilità: presidente Provinciale Donna Impresa Salerno; vicepresidente Associazione RIS-Bufala, membro del Comitato Paritetico del Consorzio della mozzarella di bufala Campana.

Professionalmente, la neo assessora è un’imprenditrice zootecnica, titolare di uno storico insediamento produttivo della Piana del Sele, in località Verdesca, nato nel dopoguerra e tramandato da generazione in generazione. Marina Cerrone è mamma di cinque figli, di cui due adottati, e nonna di due nipotini. Marina Cerrone affiancherà il Sindaco Massimo Cariello e l’esecutivo cittadino nell’azione di rilancio del governo della Città.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com