Eboli: il sindaco Massimo Cariello nomina un nuovo Assessore comunale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Il Sindaco di Eboli, Massimo Cariello, con un decreto firmato nella tarda mattinata, ha nominato un nuovo assessore comunale. Si tratta di Marina Cerrone, a cui il primo cittadino ha destinato le deleghe a Politiche Agricole, Commercio ed Artigianato. La neo assessora è un’esperta del settore e vanta un curriculum di grande prestigio, con impegni e ruoli di responsabilità: presidente Provinciale Donna Impresa Salerno; vicepresidente Associazione RIS-Bufala, membro del Comitato Paritetico del Consorzio della mozzarella di bufala Campana.

Professionalmente, la neo assessora è un’imprenditrice zootecnica, titolare di uno storico insediamento produttivo della Piana del Sele, in località Verdesca, nato nel dopoguerra e tramandato da generazione in generazione. Marina Cerrone è mamma di cinque figli, di cui due adottati, e nonna di due nipotini. Marina Cerrone affiancherà il Sindaco Massimo Cariello e l’esecutivo cittadino nell’azione di rilancio del governo della Città.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.