Lotta all’usura: giornata di studio al Campus di Fisciano

Stampa

La guerra all’usura ed all’estorsione si combatte nelle aule di giustizia, sui territori ed anche nei momenti di studio ed aggiornamento. L’Associazione Sos Impresa Salerno riscende sul campo per marcare, ancora una volta, le dinamiche della lotta all’usura ed all’estorsione attraverso un momento di confronto giuristi, addetti ai lavori e rappresentanti dello Stato. Introduce e coordina i lavori Andrea R. Castaldo (presidente commissione di studio e riforma dell’art. 323 c.p., Ordinario di diritto penale Università degli Studi di Salerno).

A discutere delle tematiche sono, invece, Tommaso Battaglini (presidente Sos Impresa Salerno), Angelo Rubano (sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Nocera Inferiore), Antonio Picarella (avvocato penalista e coordinatore provinciale Sos Impresa Salerno). Modera i lavori Antonio Manzo, direttore del quotidiano La Città di Salerno.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.