Nocera Superiore: dalla Regione un milione e mezzo di euro per le strade cittadine

Stampa

Con due decreti dirigenziali firmati dalla Regione Campania – il n.284 ed il n.285 – il sindaco Giovanni Maria Cuofano ottiene due finanziamenti strategici del valore complessivo di circa 1 milione e mezzo di euro per interventi su via Russo, via S.Ornato, via Taverne, viale Croce e via De Gasperi.

A via Russo sono previsti lavori di riqualificazione e messa in sicurezza per un importo di 1 milione e 50mila euro.

A via S.Ornato, via Taverne, viale Croce e via De Gasperi gli interventi che sono stati finanziati per 430mila euro riguardano lavori di riqualificazione urbana, marciapiedi, aree pedonali e pubblica illuminazione.

Questi lavori rientrano nella programmazione degli interventi di riqualificazione urbana che hanno interessato e che stanno interessando gran parte della nostra città.

L’intervento che riguarda via Russo, in particolare, si collega a quello della nuova piazza Marco Polo il cui progetto, con aggiudicazione della gara a breve, prevede una nuova pavimentazione a raso, pubblica illuminazione, arredo urbano, nuove aree di parcheggio e videosorveglianza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.