Patto per la vittoria: squadra granata a cena per cementare il gruppo

Stampa
A tavola per trovare l’intesa per fare quadrato e trovare quell’armonia che spesso ti aiuta a superare i momenti difficili. La Salernitana al gran completo si è ritrovata ieri in un noto ristorante di Montecorvino Rovella. Un momento utile per accantonare i pensieri negativi e la crisi di gioco e risultati in cui è piombata la Salernitana negli ultimi due mesi.

Nelle ultime 10 partite la Salernitana ha ottenuto appena 10 punti con 2 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte. Un ruolino di marcia da retrocessione. Peggio dei granata hanno fatto solo Empoli, Entella e Livorno. La gara di Cittadella è l’ennesimo bivio della stagione. Una vittoria per scacciare la crisi ogni altro risultato alimenterebbe tensioni e malumori con la tifoseria sempre più distante, disillusa e disamorata.

Nonostante il virus e gli infortuni con Cerci che ha alzato bandiera bianca e di cui ci occuperemo in seguito, Ventura confermerà al Tombolato il 3-5-2 apportando alcune modifiche come l’impiego contemporaneo di Lombardi e Cicerelli sugli esterni. Lombardi giocherebbe a destra mentre Cicerelli prenderebbe il posto di Lopez come quinto a sinistra. In mezzo al campo Di Tacchio, Akpa Akpro e Kiyine insidieto da Maistro e Firenze.

Questi ultimi due dovrebbero accomodarsi in panchina con fiducia piena al marocchino, almeno in partenza, nonostante lo scarso rendimento nelle ultime gare. In avanti, il ballottaggio Djuric-Jallow per affiancare Giannetti sembra potersi risolvere in favore del bosniaco. In difesa torna Migliorini con Karo e Jaroszynski davanti a Micai.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ovviamente il buon Cerci era presentissimo…a tavl è u numr 1…

  • Bei tempi quando li rincorrevamo tra le macchine a parco arbosttella…la domenica correvano come lepri…le cene?non pervenute…

  • Su, quanto pessimismo, è il loro “patto della crostata”, che tenerezza.
    Vi ricordate le cene in costiera nel ristorante di Mr. Torrente ? Che meraviglia,
    mezzo punto a partita assicurato. Questi sono i “ritiri” graditi ai giocatori (vedi Napoli).
    Buon appetito!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.