Salerno: al Centro Sociale le Micro Azioni Natalizi, 162 eventi di solidarietà

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Giovedì 5 dicembre alle 16.30 presso il Centro Sociale di Salerno in via Cantarella (Quartiere Italia) è stato presentato il programma delle Micro Azioni Natalizie 2019, 162 eventi di solidarietà che si terranno in gran parte dei comuni della provincia di Salerno per le festività natalizie dall’8 dicembre fino al 6 gennaio 2020.

Alla conferenza stampa di presentazione hanno partecipato le 81 organizzazioni aderenti, per un Natale di prossimità, partecipazione e solidarietà.

Il presidente Agostino Braca, insieme ai componenti del Comitato Esecutivo, ha illustrato gli obiettivi dell’azione e il calendario degli appuntamenti ringraziando tutti i volontari che con il loro impegno e spirito di servizio daranno un nuovo senso al periodo natalizio.

Momenti che, come detto, hanno il fine di contribuire a creare le condizioni per migliorare la qualità della vita delle nostre comunità, più ancora che con una serie di iniziative diffuse sul territorio – certamente importanti occasioni d’incontro e confronto – attraverso il rafforzamento di quei legami di prossimità che, purtroppo, tendono sempre più a sfaldarsi in questi tempi frenetici.

La presentazione delle Micro Azioni Natalizie non poteva che essere celebrata il 5 dicembre  giornata mondiale del volontariato, in questo modo abbiamo voluto onorare questo importante appuntamento internazionale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.