Salerno: sabato si accende l’albero di Natale e le luminarie nella zona orientale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
E’ tutto pronto per l’accensione del maxi  Albero di Natale in Piazza Portanova a Salerno. E’ uno dei momenti più attesi ed emozionanti del magico periodo delle Luci d’Artista.

Migliaia di persone sono pronte  a condividere  la festa per l’accensione dell’Albero in programma  sabato 7 dicembre nella centralissima Piazza Portanova.

Alle 16.30 lo spettacolo  comincia con l’emozionante esibizione del coro Friends for Gospel.
Alle 17.00 l’accensione dell’albero con il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ed il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli accompagnati dai bambini dell’istituto Smaldone.

Il gigantesco Albero di Natale in Piazza Portanova è alto ben ventisei metri. L’impalcatura d’acciaio ed i rami di plastica conferiscono slancio a tutta la struttura che spicca tra il Corso Vittorio Emanuele e Via Mercanti ben visibile su tutto l’asse principale delle Luci d’Artista 2019.

Centinaia di nastri , fiocchi e sfere dorati ed argentati decorano il maxi Albero illuminato da 409.500 lampade led a basso consumo energetico ma ad altissima luminosità. L’effetto wow è assicurato. Spettacolari anche alcuni effetti di luce che si sprigioneranno dal simbolo delle festività.

Per tutto il periodo festivo sotto l’Albero di Natale in Piazza Portanova sono previsti spettacoli e concerti  che arricchiranno la visita alla Luci d’Artista, lo shopping, la partecipazione a mostre ed eventi speciali.
A seguire Presidente e Sindaco procederanno anche all’accensione delle Luminarie Natalizie in piazza Caduti di Brescia nella Zona Orientale del capoluogo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.