Anche quest’anno “Cava for Friends Plastic Free, Christmas Edition”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Anche quest’anno al via l’iniziativa “Cava for Friends Plastic Free, Christmas Edition”, aperitivi musicali lungo il corso, coorganizzata dal Comune di Cava de’ Tirreni e la Confesercenti, che sarà caratterizzata dalla sensibilizzazione verso l’eliminazione della plastica, a seguito dell’adesione dell’Amministrazione Servalli alla strategia “Plastic Free Challenge” nell’ambito dell’iniziativa del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare con l’utilizzo di materiale.

Gli esercizi pubblici propongono un ricco calendario di eventi che ha inizio questa sera, venerdì 6 dicembre, con musica dal vivo dalle 21 alle 23.55, presso il Picante e il White Bar. Domenica 8, invece, la musica si sposta al Bodega, In Vino Veritas e Gintò.

Venerdì 13, Bodega, In Vino Veritas, Picante.

Domenica 15, Barabocchio e Met. Venedì  20, Bodega, In Vino Veritas, Gintò, Picante, White Bar e De Vivo  2.0.

Venerdì 20, Bodega, In Vino Veritas, Gintò, Picante, White Bar e De Vivo 2.0.

Domenica 22, Drikeria, Baraboccio, Met e De Vivo 2.0. Lunedì 23, Bodega, Baraboccio.

Lunedì 23, Bodega e Baraboccio.

Martedì 24 si inizia alle 15.30 fino alle 18 con Your Self, Drinkeria, Bodega 74, Marte, In Vino Veritas, Baraboccio, Caffetteria Centro Storico, White Bar, Enotrio, Amato Caffè, T2.0, Met, De Vivo.

Venerdì 27, dalle ore 21 alle 23.55, Gintò, Picante, De Vivo 2.0.

Domenica 29, In Vino Veritas, Barabocchio e Met.

Lunedì 30, Bodega e Barabocchio.

Martedì 31 si parte dalle ore 14, fino alle 18, con Your Self, Drinkeria, Bodega 74, Marte, In Vino Veritas, Baraboccio, Caffetteria Centro Storico, White Bar, Enotrio, Amato Caffè, T2.0, Met, De Vivo.

Venerdì 3 gennaio, Bodega 74, In Vino Veritas, Picante, De Vivo 2.0.

Sabato 4 gennaio, Met e De Vivo 2.0.

“Gli aperitivi lungo il borgo sono ormai una manifestazione consolidata – afferma l’Assessore alle attività produttive, Annetta Altobello – promossa da Confesercenti e dalla Camera di Commercio che richiamano migliaia di visitatori da tutta la regione e che vedono impegnata l’Amministrazione nel promuovere soprattutto l’eliminazione della plastica per salvaguardare l’ambiente e quindi noi stessi.

Tutto lo stovigliato, quindi anche i bicchieri per gli aperitivi saranno in materiale biodegradabile. Naturalmente, invitiamo tutti ad un divertimento consapevole, così come negli anni scorsi, rispettando le norme, ascoltando buona musica dal vivo con tante band e bevendo con estrema moderazione senza oltrepassare i limiti imposti dalla legge”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.