Regionali, De Luca: ‘Centro destra avanti? Sono sondaggi taroccati»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
18
Stampa
In vista delle elezioni regionali della prossima primavera in Campania “leggo sondaggi
commissionati dai nostri avversari che sono bellissimi e taroccati e danno ai nostri
antagonisti un gradimento superiore di Papa Francesco“.

Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca nel corso del suo spazio settimanale a Lira Tv. “Sono cose ridicole – ha detto De Luca, commentando i sondaggi che vedono il centrodestra ampiamente in vantaggio – vedremo quando verrà il momento di votare, per ora noi pensiamo a lavorare.

Noi saremo il primo governo regionale che si presenta ai cittadini in maniera
semplice: questo è il programma annunciato, questo i risultati su sanità, fondi europei, lavoro, scuola, politiche territoriali, trasporti“.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

18 COMMENTI

  1. Viciè non preoccuparti….che te ne vai con una mano davanti e una dietro……è finita la ricreazione

  2. Caro Governatore De Luca lei non solo ha tradito i suoi elettori ma bensì i queste ore abbiamo appreso che nella sua lista ha Piazzato uomini poco ma poco affidabili dispiace di cuore dirle che tutti noi della società civile gli daremo la sfiducia e questa avverrà attraverso un percorso democratico cioè attraverso l’elezioni noi Salernitani abbiamo già deciso.

  3. taroccati?!?!?!?!? Illuditi pure tra poco te ne accorgerai…è finita la ricreazione in Regione Campania

  4. Di taroccato ci sono tutti proclami, le promesse non mantenute da decenni. Politica politicante e fumogeni. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

  5. Hai dato solo posti di lavoro ai tuoi appartenenti al cerchio magico come faceva Bossi senior … e la stessa fine farai ………..

  6. Forza Salbino mio capitano con la nutella e il mojito vamos a conquistar la REGION.Nuestro candidato será el mítico Jimmy Caldozzo y a su lado Gambino,Aliberti y el encargado SOMMELLA muy famoso por organizar sagra della braciola,del fusillo di RICIGLIANO e dei Cicci maritati.
    Tutti a votare Caldoro perché bisogna riportare la sanità Campania al 2015 quando eravamo i primi nella griglia LEA.Basta solo capovolgere la classifica….Ad MAIORA NOSTALGICI DEL CENTRO-DESTRA
    In Europa vi schifano tutti ed il capitano a Bruxelles con il giubbone di montone non lo fanno entrare manco ai cessi pubblici.

  7. L’importante è cambiare. Anche in peggio ma cambiare. Per liberarci dagli atteggiamenti camorristici, dal clientelismo, dalla politica politicante, dal tanto fumo e niente arrosto, dai favoritismi a figli ed appartenenti alla casta. Chi lo sostiene ancora lo fa perché è legato al cappio da qualche aiutino avuto o promesso.
    Date ascolto alla vostra dignità. Chiunque, di qualunque corrente politica, ma cambiare.

  8. Avete la dignità sotto le scarpe per suggerire di votare caldoro e la lega.

    Fortunatamente la maggior parte dei Salernitani non sono cosi coglioni.

  9. Cambiare giusto per cambiare e riportare il tutto come a 5 anni fa?
    No grazie!No populisti!
    … voto chi merita e sa fare politica

  10. … Mr. EDISON, ti saluto oggi perché … chissà se ci vedremo o sentiremo più ‼️ Sappi, che tutte le incompiute Comunali e Regionali ti saranno di ritorno come boomerang… ‼️ Una cosa è certa, per il tuo vezzo d’essere intoccabile, hai fatto odiare pure i tuoi figli…‼️

  11. se c’e’ gente che vota ancora i politici come de luca allora sono solo da t.s.o ma credo che in italia la gente ne ha le scatole piene di questi politici e’ vuole rinnovamento.

  12. Gli unici coglioni sono quelli che ancora credono all’asino che vola ed al fumo con la manovella. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.