Regionali, De Luca: ‘Centro destra avanti? Sono sondaggi taroccati»

Stampa
In vista delle elezioni regionali della prossima primavera in Campania “leggo sondaggi
commissionati dai nostri avversari che sono bellissimi e taroccati e danno ai nostri
antagonisti un gradimento superiore di Papa Francesco“.

Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca nel corso del suo spazio settimanale a Lira Tv. “Sono cose ridicole – ha detto De Luca, commentando i sondaggi che vedono il centrodestra ampiamente in vantaggio – vedremo quando verrà il momento di votare, per ora noi pensiamo a lavorare.

Noi saremo il primo governo regionale che si presenta ai cittadini in maniera
semplice: questo è il programma annunciato, questo i risultati su sanità, fondi europei, lavoro, scuola, politiche territoriali, trasporti“.

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Viciè non preoccuparti….che te ne vai con una mano davanti e una dietro……è finita la ricreazione

  • sono gli scrutini a sentenziare non le chiacchiere.
    chi vivrà vedrà.

  • Vada avanti governatore, non faccia caso agli asini che commissionano i sondaggi.

  • Caro Governatore De Luca lei non solo ha tradito i suoi elettori ma bensì i queste ore abbiamo appreso che nella sua lista ha Piazzato uomini poco ma poco affidabili dispiace di cuore dirle che tutti noi della società civile gli daremo la sfiducia e questa avverrà attraverso un percorso democratico cioè attraverso l’elezioni noi Salernitani abbiamo già deciso.

  • taroccati?!?!?!?!? Illuditi pure tra poco te ne accorgerai…è finita la ricreazione in Regione Campania

  • Di taroccato ci sono tutti proclami, le promesse non mantenute da decenni. Politica politicante e fumogeni. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

  • Hai dato solo posti di lavoro ai tuoi appartenenti al cerchio magico come faceva Bossi senior … e la stessa fine farai ………..

  • Forza Salbino mio capitano con la nutella e il mojito vamos a conquistar la REGION.Nuestro candidato será el mítico Jimmy Caldozzo y a su lado Gambino,Aliberti y el encargado SOMMELLA muy famoso por organizar sagra della braciola,del fusillo di RICIGLIANO e dei Cicci maritati.
    Tutti a votare Caldoro perché bisogna riportare la sanità Campania al 2015 quando eravamo i primi nella griglia LEA.Basta solo capovolgere la classifica….Ad MAIORA NOSTALGICI DEL CENTRO-DESTRA
    In Europa vi schifano tutti ed il capitano a Bruxelles con il giubbone di montone non lo fanno entrare manco ai cessi pubblici.

  • L’importante è cambiare. Anche in peggio ma cambiare. Per liberarci dagli atteggiamenti camorristici, dal clientelismo, dalla politica politicante, dal tanto fumo e niente arrosto, dai favoritismi a figli ed appartenenti alla casta. Chi lo sostiene ancora lo fa perché è legato al cappio da qualche aiutino avuto o promesso.
    Date ascolto alla vostra dignità. Chiunque, di qualunque corrente politica, ma cambiare.

  • Avete la dignità sotto le scarpe per suggerire di votare caldoro e la lega.

    Fortunatamente la maggior parte dei Salernitani non sono cosi coglioni.

  • Cambiare giusto per cambiare e riportare il tutto come a 5 anni fa?
    No grazie!No populisti!
    … voto chi merita e sa fare politica

  • … Mr. EDISON, ti saluto oggi perché … chissà se ci vedremo o sentiremo più ‼️ Sappi, che tutte le incompiute Comunali e Regionali ti saranno di ritorno come boomerang… ‼️ Una cosa è certa, per il tuo vezzo d’essere intoccabile, hai fatto odiare pure i tuoi figli…‼️

  • se c’e’ gente che vota ancora i politici come de luca allora sono solo da t.s.o ma credo che in italia la gente ne ha le scatole piene di questi politici e’ vuole rinnovamento.

  • Gli unici coglioni sono quelli che ancora credono all’asino che vola ed al fumo con la manovella. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.