De Luca: “Salvini sui rifiuti fa solo demagogia, venga a confronto”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
20
Stampa
Salvini viene in Campania a dire che per risolvere il problema dei rifiuti ci vogliono 5 termovalorizzatori: tutta demagogia.
Quando gli faccio le domande: e dove li fai? Con quali soldi? Salvini non risponde. Non accetta il confronto.
Da questo punto di vista sono sfortunato: sono anni che invito Luigi Di Maio a un confronto pubblico, ma lui fugge. Oggi la stessa cosa fa Salvini.
Ribadisco il mio invito a questi nostri amici e confratelli. Scelgano loro dove e come confrontarsi, purché sia un dibattito pubblico, in diretta, senza rete.
Io sono pronto.

Lo scrive il Governatore della Campania Vincenzo De Luca su sua pagina facebook

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

20 COMMENTI

  1. Chi ,il coniglio viene al confronto….?!…ma se diceva che si sarebbe fato fucilare(giudicare) dai magistrati mostrando il suo petto nudo con mojito in mano,dicendo di non temerli per il fatto della Diciotti,ma poi,quando ha visto che facevano sul serio,si è andato a nascondere sotto le sottane dei 5s!

  2. Caro governatore, non accetteranno mai, sulla demagogia, sull’odio e sulla menzogna fatta arte quella gente ci prospera.

    PS. E non faccia caso agli asini che ragliano.

  3. Quante eco balle ci racconti…… Parole, parole, parole, soltanto parole……. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta

  4. Ma questi che parlano contro De Luca di continuo avranno qualche segno di demenza senile…sono così ripetitivi..

  5. Adesso caro ex governatore dal 2020 si confronti su quello che ha fatto con il suo cerchio magico di Salerno… Di Nesta Bruno già presidente Consorzio farmaceutico Salerno … già direttore generale provincia Salerno …già consigliere asi … consulente ecoambiente … ora direttore generale ATO rifiuti … così pensa di risolvere il problema rifiuti ??? La gente ha capito tutto…. bla bla bla ….

  6. DE LUCA SMETTILA,MA CHI CREDE ANCORA ALLE TUE STUPIDATE QUOTIDIANE,OLTRE DI CAVERNA ED ELSA DI PASTENA??

  7. x 8:03

    Il demente invece mi sembri tu che ripeti sempre le stesse cose, il tuo padrone padano ti ha da un manualetto con le stronzate da ripetere?

  8. da de luca non si poteva aspettarsi niente di meglio,c’e’ bisogno del confronto per vedere la realta delle cose?siamo nella spazzatura piu’ totale,venga il sig. de luca a pontecagnano-battipaglia-bellizzi-campagna a respirare un poco di aria buona,quell’aria che ci regale le discariche per non parlare del pergolato,se stesse zitto farebbe un favore a lui e a noi.

  9. Ma quale demagogia io giro per lavoro il napoletano e casertano ed è uno schifo. Le varie uscite dell’asse mediano sono una discarica in immondezzaio. Prima di cianciare a vanvera si facesse un giro

  10. X trollol
    Con questo nick sfido che ti dicano demente
    Il tuo padrone che ciancia a vanvera dove lo metti? Per favore taci tu di caverna e altri

  11. purtroppo noto che se si esprime educatamente il proprio pensiero sulle discariche e sulla fetida aria che da loro proviene,questo giornaletto pro de luca censura…bravi siete solo ridicoli e non si tratta di essere un leone da tastiera ma per l’incapacita’ di potergliene cantare quattro alle sue stronzate , basta farsi un giro in campania per vedere come siamo ridotti.

  12. ASSOLUTAMENTE D’ACCORDO CON PAOLO DELLE 11,55.IL NS.GOVERNATORE,SI FACESSE UNA PASSEGGIATA SULL’ASSE MEDIANO DEL CASERTANO E NAPOLETANO.MOLTO MEGLIO PER LUI,CHE NON ARRIVI ALL’ORECCHIO DI SALVINI QUELLA VERGOGNA.

  13. Arriva Salvini insieme alla Vongola Verace e risolvono i problemi della Campania…ma jatvenne!

  14. Ma parlate con gli amministratori di queste cittadine,altro che colpa di De Luca…tutte amministrate dal centro dx!

  15. Specialmente la provincia napoletana e casertana (degrado totale) dovrebbe schierarsi contro Papino, solo politica politicante e fumogeni.
    Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.