Pagelle: Disastro difesa, Giannetti stile Chianese. Amaro Dziczek

Stampa
Ecco le pagelle dopo la sconfitta della Salernitana a Cittadella. Disastro totale a parte qualcuno

Micai 5,5 – Incolpevole su molti gol subiti salva l’imbarcata ma ha subito comunque 4 gol;
Karo 4 – Giornata da dimenticare per il cipriota;
Billong 4 – Fuori posizione in ogni aggressione centrale dei veneti;
Pinto 4 – Delude dopo le precedenti uscite. Rosafio lo fa ammattire;

(62′ Cicerelli 6) – Porta brio e verve ma non trova la porta;
Lombardi 6,5 – L’unico a crederci fino alla fine, alza bandiera bianca al triplice;
Akpa Akpro 4 – In imbarazzo generale in una mediana in ginocchio

(45′ Maistro 4) – Entra si becca subito il giallo, poi gioca a specchiarsi
Di Tacchio 4 – Ha tirato i remi in barca da un bel pò, e si vede;

(52′ Dziczek 5) – Esordio amaro del polacco a tanto invocato ma entra in una gara compromessa
Kiyine 4,5 – Mezzo voto in più solo per il rigore poi buio assoluto, solo tiki-taka inutili
Jaroszynski 4,5 – Male ma non per colpa sua, impiegato esterno in mediana errore di Ventura
Giannetti 3,5 – Mezzo voto in più per il gol ma un tre secco per un gol lisciato al 95′ modello Chianese
Djuric 6 – Si impegna, trova il gol. Ma non è centravanti che possa salvare la squadra.

All. Ventura 4 – Alla frutta come formazione iniziale, alla resa nella ripresa. Finisce la sua filosofia.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Billong da 1 altro che da 4, è tutto fuorchè un difensore… Dziczech inesistente ma forse non era proprio il caso di lanciarlo in questa partita….Cicerelli che cavolo aveva che non ha giocato dall’inizio ????
    Di Tacchio da AICS amatroriale, non distruggete Giannetti che ha fatto schifo ma su quella palla è arrivato coi crampi…Akpa Akpro è stato tra i meno peggio mentre Kyine possiamo pure mandarlo al circo a fare il funambolo : qualcuno è in grado di spiegargli che nel calcio i dribbling si fanno solo se funzionali a qualcosa e non tanto per il gusto di farli ?
    Ventura : 2 un voto in piu solo per essere stato seduto in panchina tutto il secondo tempo, saltati quelle porcherie di schemi rischiavamo di fare 3 goal, 3-5-2 vecchio che piu’ non si puo’…
    Cerci voto 9 : si fotte i soldi, sta a casa al caldo, stasera si fa una bella mangiata di pesce…. ma che volete di piu dalla vita ???
    Hertaux voto 6 (politico, a gennaio diventerà dirigente con Calaiò)
    Lotito Fabiani : voto 9 riescono a prenderci per il culo spacciandosi per quelli che salvano la baracca e noi fessi ci crediamo pure
    Casasola : voto 8 (ah no non c’era, era al centro commerciale con Minala)
    Vergogna senza fine stanno distruggendo e umiliando una citta’ e una tifoseria

  • più che maledirli tutti, società, dirigenti, allenatore,calciatori, giornalisti e anche qusi fessi che ancora li seguono, non si può…. solo la serie C può salvare il calcio a Salerno.

  • Concordo in pieno con Salvatore arrivati a questo punto meglio quando stavamo peggio. Disertare per sperare.

  • Giannetti è l’attaccante più scarso che ho mai visto giocare nella Salernitana, dopo Chianese

  • Quoto salvatore tuttala vita …gli unici a salerno che nn la pensano cosi’ per ovvi motivi che tutti sanno sono i grandi ruttas curva sud Nuova Guardia vergogna mondiale degli ultras se cosi’ si possono definire

  • penso al amico Germano D’Acunto e mi chiedo come mai ai suoi tempi non è arrivato in serie A

  • Wajiú ascoltatemi oggi non c’è più l attaccante alla indaghi, che sta lì ad aspettare come un falco che arrivi un pallone e di fare goal, adesso è solo corsa certamente Giannetti non voleva sbagliare, era a pezzi oggi gli attaccanti difendono quasi tutta la partita, è normale arrivare avanti al portiere in quel modo, poi x la difesa non mi trova d’accordo il mister, migliorino doveva continuare lui in difesa e Billong doveva entrare poco alla volta non uoi pretendere che un calciatore dopo tre mesi fermo rientri e faccia sfracelli, per l’attacco non servono nomi ascoltatemi serve che corrono con cazzimma 90 minuti

  • Salvatore, analisi tristemente perfetta, e concordo pure con stufo e inc.to, a sto punto meglio la C

  • x me Micai è da 6: i goal non sono colpa sua e ne ha evitati almeno altri 3. Lombardi è da7: in quello schifo di partita ha fatto 2 assist e procurato il rigore. Non crocifiggete già Giannetti, le prime partite era decente, poi l’ha messo, poi si è infortunato , poi ha cambiato sempre il partner, metterlo insieme a Gondo forse era la cosa più logica, così come rimettere Migliorini e non Billong. Ultimo appunto: nel secondo tempo mi sono piaciute tutte le sostituzioni, le ha decise il Vice? sarà stato un caso?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.