Pellezzano, ditta di pulizie privata lascia rifiuti in strada: sanzioni

Stampa
Controlli senza sosta a Pellezzano con il principale obiettivo di stanare i trasgressori che violano le norme per il corretto conferimento dei rifiuti.

Stamattina, a seguito del continuo monitoraggio del territorio, gli uomini del comando di polizia municipale, in via Breccia alla frazione Capezzano hanno rinvenuto una discarica a cielo aperto, dove ignoti hanno abbandonato, in maniera indiscriminata, sacchetti dell’immondizia lungo la strada.

Dai rilievi eseguiti si evince che il materiale contenuto nei sacchetti apparterrebbe a una ditta esterna di pulizie, i cui addetti dopo aver terminato i servizi di pulizia presso una villa privata, hanno abbandonato questi rifiuti ai margini della carreggiata di via Breccia.

“Innanzitutto – dichiara il Sindaco di Pellezzano dott. Francesco Morra – sento il dovere di ringraziare il comando di polizia municipale che in quest’ultimo periodo sta eseguendo controlli serrati su tutto il territorio per verificare che venga eseguito un corretto conferimento della raccolta differenziata. Come Amministrazione Comunale abbiamo l’obbligo, istituzionale e morale, di continuare senza sosta questa battaglia contro i trasgressori che, senza alcuno scrupolo, continuano a compiere atti deplorevoli come quello dell’abbandono dei rifiuti che si configura come una assoluta mancanza di rispetto verso l’ambiente, verso il territorio e nei confronti dei suoi residenti”.

Il comando di polizia municipale, con l’ausilio di altri organismi competenti, effettuerà le indagini del caso e verranno emesse apposite sanzioni per le violazioni messe in atto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.