Pisciaiuoli ma mai leghisti: impazza sul web il manifesto di Salerno

Stampa
Erano in tanti ieri sera, in una gremita Piazza Amendola, a Salerno, le “Sardine” (un migliaio secondo la Questura, circa 3500 secondo gli organizzatori della serata) per manifestare contro le politiche sulla sicurezza e sull’immigrazione portate avanti dal leader della Lega Matteo Salvini. Tanti, infatti, i cartelli con la scritta “SalernononsiLega” sventolati dai presenti che hanno intonato cori come quelli di Bella Ciao. Numerosi gli striscioni goliardici e ironici. Sul web il più apprezzato è stato: Chiamateci pisciaiuoli ma mai leghisti

 

47 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E’ senz’altro positivo che nel nostro Paese parte dei cittadini riscoprano la necessità di scendere in piazza e manifestare il proprio dissenso all’attuale modo di fare politica che spopola sui media e sui social networks e che purtroppo non produce alcun risultato in termini di risoluzione dei problemi nazionali (mancanza di lavoro, crisi ambientale, assenza di una visione generale di sviluppo).
    Però bisogna anche evidenziare che oramai la stragrande maggioranza dei cittadini italiani è convinta di affidare le sorti del Paese alle forze populiste e sovraniste del Centro Destra. Salvini e soprattutto la Meloni acquisiscono sempre più consenso. Vedremo cosa saranno capaci di fare al governo del Paese. L’alternanza politica è una delle peculierità di un sistema democratico.

  • Sinceramente a noi Salernitani piace la Salernitana la città ed il cibo ed ovviamente le donne ma con tutta onestà non ci fa impazzire questo movimento per lo più di estrema sinistra ci manca solo che rispolverano la faccie ed il martello Salerno non sarà mai terrà di conquista soprattutto dei centri sociali o di qualche pazzo che inneggia canti filo Russi o bella ciao e via scorrendo tutti noi liberi cittadini abbiamo già la mente ben Chiara ed alle prossime elezioni regionali daremo un segnale forte all’ attuale governatore De Luca e questa non sarà una promessa da una certezza Noi gente comune liberi cittadini insieme alla società civile ,trionferemo su le vostre scellerate idee

  • Ma perché si vuole fare passare questo gran fallimento di manifestazione come un grande successo?
    Ma quale mille persone? Ad occhio superavano a malapena le 5-600 unità.
    Inoltre sembra(così come avete confezionato l’articolo) che tutta Salerno è con loro e apprezza il movimento, ma sinceramente non è assolutamente così.
    A salernonotizie.it non riuscite proprio ad essere imparziali e a non schierararvi politicamente : tra questa “manifestazione” e tutti gli articoli che “dedicate” ai de luca.
    Saluti

  • non volete salvini poi vi lamentate degli spacciatori gambiani sul lungomare e gridate allo scandalo quando l’ivoriano aggredisce i vigili…jat a ffà mmocc…

  • Sono d’accordo con TOPO GIGIO erano 400 max 500 persone, un flop diciamo la verità!! Tenete presente che alle europee la Lega a Salerno città ha preso il 19 per cento, e in tutta la provincia il 24 per cento.. ATTENZIONE!!

  • Siete i veri razzisti nascosti da agnelli,odiate il cittadino Italiano e amate lo straniero per colpa del.vostro leccaculismo.Prima o poi violentaranno le vostre mogli e le.vostre figlie..cosi vedremo se siete ancora sardine.Di.

  • Mai leghista. Chi vota lega non è meridionale. Semplice, no? Si può essere contro De Luca e il PD, d’accordo, si può essere di destra, benissimo, ma è assurdo essere contro se stessi. Sono pisciaiuolo e amo la bandiera italiana, cosa c’entra la Lega lombarda? Ma poi, sto Salvini cosa ha dimostrato in politica? Zero. Ha collezionato solo figure infime, fatte di cocktail e spiaggie, cazzate e posizioni antieuropee sterili.
    Un suggerimento: la battaglia di Cortenuova (1237). I buoni sono quelli del sud, l’armata imperiale di Federico II, i cattivi sono quelli della Lega lombarda. Prima di votare, andate a studiare. ‘Gnurant.

  • I sard nun so bon a niente si i dai a jatt manc ch’ella i vo’ io l’aus quann vac a pisca’ comm esca e là so’ bon!

  • Sicuramente non voteremo Lega e con me tantissimi cittadini di Salerno e provincia

  • Anch’io voto Lega e tutti i miei amici. Contro le sardine e il deluchismo. LEGA !!

  • Il conigliio e incapace del precedente governo vuole risollevare l’Italia?!…uahuahuah

  • Di sicuro,noi della destra moderata e sociale non voteremo mai la lega che rappresenta il potere economico e sfruttatore del nord e vista l’ inconsistenza dei rappresentanti politici preferiamo al governo della Regione ancora Vincenzo De Luca

  • Amici leghisti avete già smesso di lavarvi col sapone ? Puzzate ancora di terra. Non cambierete mai, noi vi schifiamo e voi ci votare. Noi vi mandiamo la munnezza e voi la mettere sottoterra o la buttate a mare, tanto i frutti li mangiate sempre voi per primi. Sarete sempre dei minorati e più vi offendiamo, più ci votate. Ci piacete perché siete dei minus habens ma per fortuna avete il diritto di voto e noi lo sfruttiamo per farvi fessi e contenti. Continuate così e votateci mi raccomando.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.