Pontecagnano: ancora vandali in azione sul pullman di Busitalia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Ennesimo atto vandalico perpetrato in serata ai danni di un pullman di Busitalia. Un gruppo di teppisti ha scaraventato una sedia contro la porta di un mezzo impiegato sulla linea 51, che collega Faiano a Pontecagnano. Sebbene il vetro sia andato in frantumi, la buona sorte ha voluto che non fossero recati danni a persone.

La FILT CGIL – in una nota – esprime la sua solidarietà al conducente del bus preso di mira da questi balordi, rilevando, nel contempo, la crescente preoccupazione ed il malcontento tra il personale viaggiante. E’ necessario – afferma Gerardo Arpino – rilanciare ed innalzare i livelli di sicurezza per evitare altri episodi simili che potrebbero avere epiloghi molto più gravi”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Bisogna usare le telecamere e una volta preso, prima di portarli davanti ai giudici che sicuramente non gli torceranno un baffo, bisogna lasciarli un po’in compagnia della folla. Questi quattro mentecatti farabutti che educazione schifosa gli hanno dato quegli pseudo genitori che hanno

  2. Secondo me i carceri sono pochi e pieni, i tribunali sono pochi e lenti……..la polizia e poca e con le mani legate, con il risultato di prenderli e rilasciarli alla stessa ora grazie ai genitori delle sardine

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.