Salernitana, in silenzio stampa. Lambiase ai cronisti: “Buon rientro”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Nel post gara Cittadella Salernitana perso dai granata 4-3 è stato confermato dalla società il silenzio stampa. L’addetto stampa Lambiase avrebbe salutato i giornalisti augurando loro buon rientro a Salerno, annunciando di fatto il bocche cucite. E non sono da escludere altre clamorose decisioni anche per l’atteggiamento tenuto da Gian Piero Ventura nel corso della gara.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. caro presidente pezzotto… anche se ad oggi e la prima volta che mi rivolgo a te .. perché gli anni precedenti non potevo scrivere ma ad oggi che sono un cittadino ……… e tifoso che pago per vedere sto cesss… di calcio che fai con queste squadre che fai giocare a Salerno e prese per c….. forse è meglio che te ne vada da Salerno.. mettere sul mercato la salernitana e con un giusto valore di mercato… e se qualcuno vorrebe acquistare vendila e vattene a ………….. da salerno tu e mezzaroma che questo al tuo fianco e solo lo zerbino come ommmm non tene niente … peccato che non sto a salerno se no era a vottt bonn che tornavo volentieri a fuorni … se vuoi ti do il un allenatore che ti possa tirare dalla merda che ti sei ficato il dio e l uomo si chiama delio rossi ..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.