Salerno: rubano borsa in auto, manette a due trentenni di Pastena

Stampa
Personale dell’Ufficio Prevenzione Generale, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dal Questore di Salerno, finalizzati alla repressione dei reati in genere nonché per garantire il regolare svolgimento delle manifestazioni collegate all’evento denominato “Luci d’Artista”, ha proceduto all’arresto, nel quartiere Pastena, di D.A. di anni 31 pluripregiudicato per reati specifici e di C.G. di anni 30, entrambi salernitani, per concorso in furto aggravato. L’arresto è scaturito da una segnalazione di un cittadino che indicava la presenza di due giovani, i quali dopo essere penetrati all’interno di un cortile privato, nelle adiacenze delle strade ove sono allocate le luminarie, avevano perpetrato un furto a bordo di un’autovettura Fiat 500L, ivi parcheggiata. Personale della Sezione Volanti, giunto tempestivamente sul posto, notava due giovani, che rispondevano alla descrizione fornita e che, alla vista degli operanti, cercavano di allontanarsi senza farsi notare. I due, prontamente bloccati dagli agenti, venivano trovati ancora in possesso di una borsa, del tipo 24 ore, danneggiata ed asportata poco prima dalla menzionata autovettura. Pertanto, i due giovani, accompagnati negli uffici della Sezione Volanti, venivano dichiarati in arresto e messi a disposizione dell’A.G., in attesa del rito direttissimo, previsto per la giornata odierna.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bravi mo vedete di rintracciare pure gli spazzini ( se esistono) che ci sono Carcasse di animali morti per strada tra Pastena e Mercatello

  • salvinio: ma no! applichiamo il vostro metodo: visto che ci sono italiani che lo fanno, allora invitiamo tutti i delinquenti del mondo a farlo qui, per evitare discriminazione! contento? mi chiedo cosa avete in testa

  • Anonimo, ti ha già risposto la vacca! se tu preferisci essere derubato o ucciso da un non italiano è un tuo diritto, ma finitela di fare discriminazione. un criminale è tale a prescindere! siete voi buonisti a fare la prima discriminazione, dando attenuanti o nascondendo completamente i reati quando sono commessi da diversamente bianchi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.