Serie B: Benevento inarrestabile manita al Trapani e al campionato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Altra prova di forza della capolista Benevento che al Vigorito schianta il Trapani con un pokerissimo da urlo: grande protagonista Viola, autore di una tripletta nell’anticipo della 15^ giornata. Finisce 5 a 0.

Nessun problema per i ragazzi di Inzaghi contro la penultima forza del campionato cadetto. Ora i punti di vantaggio sulle dirette inseguitrici sono 12, in attesa delle partite di Cittadella, Pordenone, Perugia e Crotone.

La squadra di casa mette già in ghiaccio il risultato nel primo tempo, con le reti di Coda e Viola (rigore). Nel secondo tempo il Benevento dilaga con l’ex Cagliari Marco Sau e con la tripletta di Viola, in gol per due volte tra l’82’ e l’88’.  Un pokerissimo che profuma di Serie A.

BENEVENTO-TRAPANI 5-0 

10′ Coda, 32′ rig., 82′ e 88′ Viola, 78′ Sau

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Antei, Caldirola, Letizia; Hetemaj (61′ Improta), Schiattarella, Viola; Kragl (72′ Tello) , Sau (81′ Insigne); Coda. All. Inzaghi

TRAPANI (4-3-3): Carnesecchi; Del Prete (68′ Candela), Scognamiglio, Fornasier; Corapi (68′ Tulli), Taugourdeau, Moscati; Ferretti (46′ Colpani), Evacuo, Pettinari. All. Baldini

Ammoniti: Ferretti (T), Scognamiglio (T), Hetemaj (B)

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Società seria con programmazione e mercato mirati ad un pronto ritorno in serie A. Invece noi quando siamo retrocessi dalla serie A , nel 1999 si è quasi sfasciato tutto e sono passati 20 anni tondi , tondi.Ah dimenticavo ne devono passare altri 30 giusto?( Come in precedenza) anche perchè nell’, attualità non se ne parla proprio per tanti motivi.Ahi noi.!!!!!! La vedo nera , ma più nera della mezzanotte.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.