Ventura, no dimissioni. Abbandono campo a causa colica renale

Stampa
Gianpiero Ventura resta al suo posto. Nessuna dimissione o esonero. E’ questo quello che trapela al termine dell’ennesima sconfitta in campionato dal ventre dello stadio Tombolato di Cittadella. Bocche cucite a fine gara ma gli spifferi raccontano di un intervallo tumultuoso negli spogliatoi. Ventura avrebbe alzato la voce e non solo, sarebbero volate parole grosse. Il mister poi adirato è rientrato prima sul rettangolo di gioco chiedendo ai suoi un atteggiamento di responsabilità che in parte si è avuta con una rimonta accarezzata e sfiorata. L’attacco è parso nella ripresa meno abulico di sempre con molte occasioni create e comunque con tre gol realizzati e un quarto gettato alle ortiche alla fine. Per quanto riguarda l’atteggiamento del mister nella ripresa, rimasto impassibile seduto in panca e poi abbandonando anzi tempo il terreno di gioco, sarebbe dovuto ad una colica renale che ha colpito lo stesso Ventura. Sempre alcune indiscrezioni parlano di pugno duro verso quei calciatori che hanno mostrato poco impegno cercando di lavorare su quella parte di calciatori che vista la ripresa sembra aver ancora voglia di seguire il trainer ligure.

32 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Aniello Aliberti fu aggredito in sala stampa …..RICORDATEVELO……ANIELLO ALIBERTI…..IL SOLO E UNICO …..PRESIDENTE…..SEMPRE…..FOREVER….

  • Colica? Forse non sapete cosa si passa con una colica renale… ?
    Siamo seri per favore
    BASTA CI SIAMO ROTTI LE SCATOLE, non ci metterò più piede all’Arechi(da uno che non si perde una partita da anni)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.