Ventura, no dimissioni. Abbandono campo a causa colica renale

Stampa
Gianpiero Ventura resta al suo posto. Nessuna dimissione o esonero. E’ questo quello che trapela al termine dell’ennesima sconfitta in campionato dal ventre dello stadio Tombolato di Cittadella. Bocche cucite a fine gara ma gli spifferi raccontano di un intervallo tumultuoso negli spogliatoi. Ventura avrebbe alzato la voce e non solo, sarebbero volate parole grosse. Il mister poi adirato è rientrato prima sul rettangolo di gioco chiedendo ai suoi un atteggiamento di responsabilità che in parte si è avuta con una rimonta accarezzata e sfiorata. L’attacco è parso nella ripresa meno abulico di sempre con molte occasioni create e comunque con tre gol realizzati e un quarto gettato alle ortiche alla fine. Per quanto riguarda l’atteggiamento del mister nella ripresa, rimasto impassibile seduto in panca e poi abbandonando anzi tempo il terreno di gioco, sarebbe dovuto ad una colica renale che ha colpito lo stesso Ventura. Sempre alcune indiscrezioni parlano di pugno duro verso quei calciatori che hanno mostrato poco impegno cercando di lavorare su quella parte di calciatori che vista la ripresa sembra aver ancora voglia di seguire il trainer ligure.

32 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A me quest’uomo mi rattrista a causa delle sue scellerate decisioni come quella di aver voluto fare il c t dell’Italia, di aver preso il chievo in corsa retrocessione e di essere stato illuso da Lotito.Tre decisioni che non hanno fatto bene al suo curriculum professionale.
    Ma non ha capito che quelli di Roma volevano una testa di pezza per ingannare ulteriormente la tifoseria e fare soldi e ci voleva un nome di prestigio…ci manca che chiamino Balotelli per risolvere i problemi d’attacco…
    Questa è una squadra che retrocedera’ e diverremmo tutti tifosi del Benevento

  • Povero Ventura lo hanno lasciato solo a metterci la faccia…! Società di abboffini fedeli al Dio denaro senza un briciolo di dignità, x non parlare di chi dovrebbe difendere la bandiera in tutta Italia…….GAME OVER !

  • Forse potremmo anche retrocedere ma chi ama la Salernitana la amerà sempre. Mai schiavi del risultato ricordalo bene

  • Questa non ce la beviamo. Con una colica renale non si sta seduti in panchina come se nulla fosse.

  • insomma, ci svegliamo o no? vogliamo riprenderci la dignità davanti all’Italia calcistica. siamo gli zimbelli del calcio, non é obbligatorio andare in serie A, chi se ne fotte, ma questo é uno schifo senza fine, e non é frutto di superficialità o incapacità della società, ma di una vera ed autentica truffa, un imbroglio sulla pelle e sulla dignità di una città.
    ma dove é scritto che io non debba andare allo stadio a godermi del buon calcio, a causa di 3 delinquenti farabutti, di un gruppo di giornalai collusi e conniventi a libro paga e di un migliaio di imbecilli, incompetenti guidati da capi tifosi prezzolati e traditori di una città
    LIBERATECI DELLA VOSTRA PRESENZA PER SEMPRE. ORA BASTA!!

  • X CHI HA CRITICATO DISERZIONE FOREVER, TU SEI UN VERO ED AUTENTICO IMBECILLE E DEMENTE, TU E CHI LA PENSA COME TE, IL RISULTATO NON CONTA? MA FALLA FINITA MONGOLOIDE!!!

  • Ma chi vi crede? Ma davvero credete che i salernitani siano così stupidi?!? Ventura dimettiti!

  • Questa parola ( dimissioni) non esiste nel suo vocabolario.Comunque stiamo tutti sereni che un posto a centro classifica è assicurato.

  • Solo il deserto non serve a nulla, oramai è fatto conclamato che salerno è una società di parcheggio e di movimentazione merci e partite contabili della Lazio….
    Dov’è la Curva Sud . ….vergognosi collusi quando vietiamo l’ingresso allo stadio a questi pezzi di …..

  • Sembra uno scherzo delle iene…magari ci spera pure che possa esserlo. Purtroppo è tutta farina del tuo sacco.

  • Qualcuno si è chiesto perché ogni allenatore fallisce a SALERNO ? Di solito si falliva a natale, quest anno il regalo è arrivato in anticipo .

  • lo avevo detto che avremmo sofferto con il freddo. Ventura continua a tenere le mani in tasca e nessuna delle due si vede. Dobbiamo aspettare il bel tempo

  • La diserzione non farà andare via questi farabutti… purtroppo non smuoverà questa società indegna. Onestamente sono avvilito. Io credo che questi non se ne andranno mai. O viene un pazzo e sborsa quattrini o siamo condannati. La verità che il calcio a Salerno è finito. La Salernitana senza i tifosi non esiste.
    La curva non è in grado di capire l’umore della città e non ha il carisma e la forza di portare avanti un’ idea fino in fondo. Sono andati a Roma , a dirsi cosa ?? Indite una conferenza senza telecamere, società e curva e fate chiarezza. Perché i veri tifosi stanno tristemente allontanandosi
    Forza Salernitana

  • I responsabili non sono i vari Torrente,Bollini,Sannino,Colantuono,Grecucci,Ventura o le decine di calciatori passati in questi da Salerno senza costruire o progettare un minimo di ossatura di squadra,ma questa società che tratta la NOSTRA SALERNITANA come una vera e propria succursale della sua lazio.lotito se ne strafotte di Salerno e della Salernitana.Disertare lo stadio tutti compreso i giornalisti che vengono trattati,anche loro come media di serie C.Nessuna iniziativa per vecchi e nuovi abbonati anzi solo aumenti,zero iniziative per i giovani,store presentato a luglio e ancora in attesa di essere aperto,zero merchandising,zero comunicazione,infinita supponenza verso la NOSTRA SALERNO, BASTA LIBERATE LA NOSTRA SALERNITANA

  • Esiste solo un modo per liberare la Salernitana e mandare via questi personaggi: INCASSO EURO ZERO AL BOTTEGHINO.
    Solo così può iniziare il nostro riscatto.
    Chi la pensa diversamente o è fesso o è in mala fede.

  • maancora c’è qualcuno che si deve svegliare? incredibile…Che deve fare più lotito? Ve lo deve dire chiaro e tondo che vuole solo la serie b?

  • L unico imbecille è chi offende senza ragione solo perché non la pensa come te… io ho detto solo che se sono pisciaiuolo lo sarò sempre perché la seguo e la seguirò sempre in ogni categoria…. cmq chi offende dietro una tastiera è un coniglio senza palle

  • La sorella Lazio vince con la Juve,e noi fratelli perdiamo vergognosamente con il real cittadella,prima che ci sfracelliamo dico ai tifosi di non abbandonarla,e una volta salva ,Lotito la liberasse.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.