Venturato (Cittadella): “Potevamo vincere 7-1 abbiamo rischiato pari”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Molto critico il mister del Cittadella Venturato nei confronti dei suoi ragazzi rei di aver riaperto la gara con la Salernitana quando si era sul 4-1: “Abbiamo giocato alla grande per almeno 75 minuti – ha detto il tecnico dei veneti – Potevamo fare anche il quinto gol. Ho visto grande calcio e giocate importanti, avevamo voglia di dimostrare che si può fare anche contro una squadra forte come la Salernitana. Il rigore è stato un po’ generoso, negli ultimi minuti abbiamo buttato via quanto di buono fatto prima: non ci stava la sofferenza finale. Facciamo 80’ in cui la partita può andare sul 7-1 e poi commettiamo ingenuità e rischiamo di prendere il 4-4: dobbiamo essere più bravi a vivere i momenti della partita. Non credo di trasferire paura ai miei calciatori, noi proviamo sempre a giocare. Le definirei ingenuità e la Salernitana è stata brava ad approfittarne, rischiare di pareggiarla mi ha amareggiato. Non era facile vincere, teniamoci questo aspetto positivo e sorridiamo con la consapevolezza che dobbiamo lavorare molto. Prendere gol non mi piace, ma siamo secondi. C’è partecipazione di tutto il gruppo. Quello che ha fatto Ventura? Salernitana ha rosa e giocatori importanti, è una piazza ambiziosa e mi fermo qua e non mi permetto di dire una parola in più. Devo rimanere concentrato sulla mia squadra e il nostro percorso”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Oramai anche le squadre di paese con allenatori di giovanili sparano senza ritegno, in altri tempi questa gente stava attenta prima di fare simili dichiarazioni…sapevano che cosa era lo stadio Arechi e che si rischiava in termini di fischi….oggi siamo il campo dove si vince facile e con i tifosi che cantano le canzoncine di Natale.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.