Salernitana al lavoro da martedì poi tutti in ritiro

Stampa
Nessun ribaltone tecnico in casa Salernitana dopo il ko di Cittadela. La squadra rimane nelle mani di Gian Piero Ventura che si gioca molto se non tutto domenica nella sfida con il Crotone alle ore 21 all’Arechi.

La preparazione riprenderà martedì al Mary Rosy poi tutti in ritiro fino alle ore che precederanno il match. La squadra, in ogni caso, continuerà ad allenarsi in città ma resterà insieme tutta la settimana per provare a tenere unito il gruppo e cancellare la crisi.

Di seguito la nota del club:
«Gli allenamenti della Salernitana riprenderanno martedì 10 dicembre alle ore 10:00 presso il C.S. “Mary Rosy”. A seguire la squadra andrà in ritiro e svolgerà la preparazione alla gara di domenica contro il Crotone a Salerno».

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Semplicemente perché vogliono evitare contatto tra tifoseria e quella specie di giocatori di pallone di pezza…
    Li vogliono tenere lontano dalle pressioni della piazza
    Però sono convinto che, la tifoseria salernitsna è ormai stufa e li lascerà nella piena e totale indifferenza
    Non meritano un minimo di considerazione
    Ora che il Crotone ha pure perso con il Pordenone, domenica sera sarà un’altra batosta

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.