Salerno: boom Immacolata, in tanti in città per le Luci d’Artista

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Salerno invasa da turisti e visitatori nel giorno dell’Immacolata. Migliaia di presenze attratte in città dall’evento Luci d’Artista. Folla su Corso Vittorio Emanuele, nei pressi del mega albero in piazza Portanova, nei Mercanti (con il senso unico pedonale per via dell’enorme afflusso di persone nei vicoli del cuore antico), a Largo Campo su Via Roma, in piazza Flavio Gioia, in piazza Sant’Agostino e soprattutto in Villa Comunale. Presenze importanti anche sul Lungonare per i ‘Pinguini’ e nella zona orientale per ammirare, in piazza Caduti di Brescia Aereo e trenino a led.

Giornata da bollino rosso per gli spostamenti con tante auto che si sono riversate in centro e con la cronica mancanza di parcheggi a fare da sfondo.

PAGINA SOLO PER CHI AMA SALERNO

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Stefano e Mario…che grandi uomini…Ce ne vorrebbero di più come voi….! Avete un grande futuro…!

  2. ma dove li vedono queste strade stracolme? la gente e’ in calo la novita’ dopo poco se non ampliata e non migliorata stanca.

  3. Stefano e Mario sono quei degni rappresentanti (ma probabilmente “é” un degno rappresentante) di quella biliosa parte della cittadinanza (minima) che soffre dannatamente in concomitanza delle “luci d’artista”, ma non tanto per gli eventuali e riconosciuti disagi che usano come pretesto, bensì odiano il clima di festa, che arrivi gente ed il solo fatto che qualcuno possa dire che le luminarie siano belle, può scatenare loro delle crisi non molto dissimili dall’epilessia.

    Odiano De Luca, tutto ciò che possa ricondurlo a lui e vorrebbero convincere l’intera cittadinanza ad unirsi nel loro personale disagio.
    A loro dico…Buon Natale! 🙂

  4. Nessun pienone. Nulla di nulla. Gente dell’agro nocerino, provincia di caserta e molise.. E chest’ è.!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.