Salerno, De Luca all’accensione dell’Albero: «Siamo la città della sicurezza»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
«Salerno è la città della sicurezza». A dirlo il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca nel corso dell’accensione del mega albero di Natale in piazza Portanova.  «Luci d’artista è diventato uno degli eventi più belli di tutto il Paese – ha detto l’ex sindaco di Salerno. Presentiamo la nostra città con il volto più bello, che è il volto delle luci, della solidarietà, dell’accoglienza e della sicurezza.

Abbiamo tante famiglie che vengono a Salerno perché sanno di poter trascorrere delle giornate e dei fine settimana in grande tranquillità. Questa deve essere una caratteristica della città da non perdere». (foto Angelo Anastasio)

IL VIDEO INTEGRALE DELL’INAUGURAZIONE

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. MA DOVE LE CACCIA QUESTE STUPIDATE??? ORA SI È INVENTATO LA CITTÀ DELLA SICUREZZA,IN GIRO NON SI VEDE UNA PATTUGLIA DI VIGILI,POLIZIA,CARABINIERI MANCO SE LE PAGHI!!!

  2. In vecchiaia sta diventando pallista.
    Una dietro l’altra le spara….😱😱😱😱😷😷😷

  3. Le “eco” balle aumentano con l’approssimarsi delle elezioni. Ma specialmente noi salernitani lo conosciamo bene. Ci ha “abboffato” e continua ad “abboffarci”, ma oramai lo ascoltano solo i poveracci legati al cappio perché in attesa dell’aiutino.
    Liberatevi votando chiunque, basta un po’ di coraggio e camminerete liberi, con la coscienza pulita, senza schiavitù.
    Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.