Salerno, le Luci e l’albero di Natale: le foto spettacolari col drone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Ancora foto spettacoli di Salerno realizzate con il drone da Angelo Anastasio che ha immortalato la città nel giorno dell’accensione dell’albero di Natale in piazza Portanova offrendo una visione spettacolare, suggestiva e soprattutto inedita delle Luci d’Artista e della città affollata di visitatori nel week end dell’Immacolata. Immagini destinate a diventare virali come gli altri scatti di Anastasio che fanno di Salerno una cartolina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Il tizio che ha scritto il commento alla foto del drone utilizza l’aggettivo spettacolare. Una città cresciuta urbanisticamente disordinata cosa puo’ avere di spettacolare. Deve essere un modo come l’altro per far piacere a LUI. faresti piu’ bella figura a dire: VIVA………

  2. Nonostante la città sia stata costruita negli ultimi 70 anni in modo disordinato e osceno, nonostante essa sia abitata da oriundi che la detestano e la devastano, Salerno rimane spettacolare. Il Padreterno ha un occhio particolare per lei. Buona Immacolata a tutti.

  3. dall’alto col drone possono far vedere quello che vogliono ma chi e’ e vive a salerno sa’ che la realta e’ diversa,citta’ sporca-traffico caotico senza nessun vigile,verde publico ridotto ai minimi termini,i giornalai amici di de luca possono indorare la pillola ma la realta e’ diversa .

  4. x 11:05

    Tu ovviamente non vivi a Salerno, quel film sta solo nella tua testa bacata. I problemi si affrontano e si risolvono, bimbominkiare sul web non risolve nulla.

  5. x 11:32
    E come li risolvi i problemi, se chi li deve risolvere non lo fa perchè non c’è nessuno che risolve e che ti tutela a Salerno.
    Mi sà che sei tu che non vivi a Salerno.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.