A Pagani arriva il garante per gli animali, è Fatima Primavera

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Con decreto sindacale n.163 del 06.12.2019 il Comune di Pagani ha istituito la figura del Garante degli Animali. Il ruolo sarà ricoperto da Fatima Primavera, da sempre in prima linea nella difesa degli amici a quattro zampe.

Al garante degli animali, dunque, il compito di formulare proposte per la elaborazione di progetti intesi a migliorare le condizioni di vita degli animali, di supportare l’attuazione di linee guida per lo sviluppo di azioni e politiche finalizzate alla loro tutela, di richiedere interventi di prevenzione e repressione degli abusi, di affermare e difendere tutti i principi ed i valori fondamentali che riguardano il loro benessere e la loro protezione.

“Con il garante degli animali- ha dichiarato il Sindaco facente funzioni Anna Rosa Sessa- intendiamo affermare anche quei valori che sono tesi al rispetto delle specie non umane, nello spirito della cultura, diffusa e condivisa sempre più ampiamente, della valorizzazione dei rapporti intercorrenti tra uomo e mondo animale”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.