Cimitero di Brignano: smentito il raid vandalico nel Camposanto

Stampa
La foto che in questi giorni ha fatto il giro del web che documenterebbe un presunto atto vandalico all’interno del Cimitero di Brignano risalirebbe ad un incidente provocato da un mezzo di servizio all’incirca 3 settimane fa e non, dunque, ad un’azione di devastazione da parte di ignoti.

E’ quanto si legge su sito di TVoggiSalerno che riporta la testimonianza proprio di un dipendente del camposanto. Anche il Direttore della struttura avrebbe confermato di non essere a conoscenza di denunce su tombe vandalizzate nonostante esiste un problema di scarsa sorveglianza sul quale si sta cercando di intervenire.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • bisogna documentarsi nei luoghi e non scrivere facendo copia e incolla, non ci sono più i giornalisti di una volta.

  • LA VERITA’ E’ UNA SOLA…. SIAMO STANCHI ANCHE DI DENUNCIARE. ANCHE AL SOTTOSCRITTO HANNO VANDALIZZATO LA TOMBA E ANDARE A FARE DENUNCIA DOPO LE CENTINAIA FATTE SENZA ALCUN RISCONTRO, NON CREDO SERVIVA A QUALCOSA. L’UNICA COSA VERA CHE SI DEVONO VERGOGNARE. OVVIAMENTE PARLO DELLE MERDE DI LADRI CHE SE NE DEVONO COMPRARE TUTTE MEDICINE E DELL’AMMINISTRAZIONE DEI PROCLAMI CHE ORAMAI HA VITA POLITICA BREVE.
    A COMINCIARE DAL CAPO CHE E’ UN PALLISTA SERIALE.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.