Club Granata Quelli di Brescia: diserteremo prossime trasferte

Stampa

E la storia si ripete… Il campionato scorso abbiamo aspettato la fine della stagione calcistica e la disputa dei play out per esprimere la nostra opinione su questa proprietà insieme agli altri club del Nord. Oggi no, oggi ribadiamo il nostro concetto dopo l’ennesima sconfitta, una sconfitta che fa male per come non si è giocato, che ci ha portato a togliere la nostra “pezza” ed avviarci all’uscita alla mezz’ora del secondo tempo. Nel campionato del centenario, ci hanno voluto buttare fumo negli occhi con la loro conferenza stampa: centro sportivo, store, magliette celebrative, logo ufficiale, promessa di un campionato al vertice e la ciliegina sulla torta l’ingaggio di mister Ventura. Non è passato tempo, già nel calciomercato abbiamo assistito al gioco delle tre carte, acquista mamma Lazio e parcheggio presso la sorella di un Dio minore… La voglia di mettersi in mostra nelle prime giornate aveva fatto sperare in una inversione di rotta, ma il fuoco di paglia si è presto spento arrivando al culmine con la partita di Cittadella. Non appartenendo a nessuna fazione, ma indipendenti nel nostro credo: SALERNO UN’UNICA FEDE UN
UNICO SIMBOLO, ci apprestiamo a prendere una decisione, che per tanti non dirà nulla, ma che per NOI residenti al Nord è ricca di significato: DISERZIONE!
Alle ultime due trasferte del 2019 (Empoli e La Spezia), a malincuore il gruppo “SALERNITANA. Quelli di Brescia” non parteciperà in segno di dissenso verso questa proprietà e verso quei giocatori che non onorano una maglia che per NOI rappresenta una ragione di vita.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • finalmente, era ora che vi svegliaste dal torpore e dall’illusione, essere legati alla maglia e alla città, non significa chiudere gli occhi e turarsi il naso di fronte allo schifo di questi anni, anzi, il rispetto dovuto alla nostra storia centenaria, impone un’opposizione dura e senza quartiere a chi la sta infangando.
    DISERZIONE , DISERZIONE FINO A CACCIARLI VIA DA SALERNO.

  • Avete più dignità e attaccamento voi club
    del Nord che i nostri ridicoli ultras che comandano la Curva, mai visto una contestazione ….collusi e venduti per 2 birre.

  • io credo in Lotito, sono certo che risolverà questa spiacevole situazione. Certo ci vuole anche un po di elasticità da tanti pseudo-tifosi…

  • X Michele, cosa intendi per elasticita’? , magari piegarsi a 90 e battere le mani? Secondo me o ci sei o ci fai.

  • Avete ancora il coraggio di chiamare questi sciacalli che occupano la curva Ultras? Chi vuole bene la Salernitana deve contestare e non farsi abbindolare dalle chiacchiere di un buffone

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.