Il Mattino: Granata in ritiro punitivo. Lotito: «Combattiamo»

Stampa
‘Salernitana. Tutti in ritiro «Combattiamo». Lotito non molla, vertice romano con Mezzaroma e Fabiani poi la decisione: Ventura non si muove, la squadra a Paestum. L’ex Ct non si dimette. Fiducia almeno fino alla sfida col Crotone. All’Hotel Cerere si cercherà di ritrovare voglia e motivazioni’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘Le statistiche. Peggio di Colantuono e Bollini i numeri inchiodano il mister. Uno e tre punti in meno rispetto alle due stagioni precedenti. 20 gol subiti, attacco flop e la classifica si fa preoccupante

Al crocevia decisivo tra crisi e cerotti. Contro il Crotone sfida senza appello. Akpa infortunato, Maistro squalificato. Kiyine equivoco tattico: tornerà esterno. E Jallow ha ancora dolori al ginocchio

19 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Grande Presidente!!!diamo una svegliata a sti ragazzi!!solo lei ci può salvare!!! ma molti tifosi non lo hanno capito!!!dobbiamo sostenere tutti Lotito, andargli contro non serve a nessuno!FORZA SALERNITANA!!!

  • L’unica lotta da fare è quella di farti vendere a qualcuno che abbia voglia di fare calcio a Salerno e non cinema/teatro. Salernitano credulone paga all’Arechi chi ti prende per coglione!!!!

  • Quando leggi certe cose si capisce perché Lotito ci continuerà a prendere per il culo per altri 20 anni..?

  • Grande Michele, tu si che lo capisci questo grande presidente incompreso . Tutti gli altri non capiscono proprio niente.

  • Bisogna continuare a tifare, l’Arechi deve essere riempito SEMPRE!! Teniamoci stretta la serie B, che la serie C la chiamavano INFERNO !! Ma sapete che vuol dire costruire una squadra vincente? Che serve andare nella serie superiore se poi non te la puoi mantenere, e ci duri solo un anno? Date tempo alla dirigenza, la squadra deve crescere con gli acquisti mirati ma anche senza acquisti. Vedete il BRESCIA promosso e adesso non vale niente in serie A. Tifate e pensate positivo.

  • Andrea S. Lotito ha sicuramente un caratteraccio, ma tiene a Salerno, tiene alla squadra ed alla società! Lui ci ha salvati quando eravamo nella merda!e non si può negare! Avanti così Presidente!

  • Michele cambia CANTINA il vino che bevi fa male!!
    lazio che vola da anni SALERNITANA IN CRISI PERENNE DA NOVEMBRE 2015…..

  • Ma dove la si trova oggi giorno una società come l’attuale. Ce la siamo sempre sognata. Siamo stati sempre in serie C qualche volta in B e ora che ci siamo, dobbiamo tenercele care queste persone, che ci consentono di andare ancora allo stadio.
    Che il buon Dio ascolti la nostra fervente supplica, affinché faccia trascorrere un Santo Natale nella salute, nella pace e nel benessere il nostro amato presidente insieme al cognato e al fido Angelo.
    Auguri per una pronta ripresa.

  • Auguri, Michele e Penso positivo, andate voi a, vedere questi fenomeni che se Dio vuole ci faranno ancora galleggiare così sarete contenti.

  • Vendete la Salernitana, anzi scendete la Salernitana per la serie B. Siete il pubblico perfetto per questa squadra e questa società ma non chiamatela Salernitana. Ho visto 20 anni di serie C e ne vedrò altri 50 ma con la dignità che voi non saprete mai cos’è! Lotito non tiene alla Salernitana serve una squadra in serie B per i suoi giochini con la Lazio. Ma veramente siete così rincoglioniti o imbecilli da non vedere? Venduti e collusi!!! Forza la vera Salernitana quando ritornerà per ora orfano di squadra…

  • Lotito cerca di lasciarci in serie b,ma dopo forse per una questione ambientale,forse per una una società non organizzata come si deve,strano per un volpone come te,se si dovesse continuare così,per il bene di tutti libera la Salernitana e comprati tutte le squadre che vuoi,qui hai fallito.

  • Innanzitutto un presidente che si rispetti a questo punto sarebbe quanto meno imbufalito! Lui che dice? Combattiamo? Ma questo signor crede veramente che i salernitani abbiano l’anello al naso? Poi voglio dire a fabiani di smettterla di scrivere su questo sito sotto il nome di tale michele e altri pseudonimi. Diserzione a oltranza finché la cricca dei romani abbandoni Salerno

  • E’ Palese che a questo Sig. Michele gli hanno promesso qualche guadagno, altrimenti non si spiega !

  • Non sono parente di Enza…ma IO CREDO IN LOTITO…E CREDO NELLA SERIE A!!!!FORZA SALERNITANA…GRAZIE LOTITO!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.