Lotito sprona la Salernitana: “Ora combattiamo”

Stampa
Domani la Salernitana tornerà ad allenarsi per preparare la sfida con il Crotone in programma domenica 15 dicembre alle ore 21 all’Arechi.  La squadra riprenderà ad allenarsi al Mary Rosy per poi spostarsi all’hotel Cerere di Paestum dove resterà fino al giorno della partita.

Il ritiro è una decisione quasi inevitabile per fare gruppo ed uscire dalla crisi. Lotito non ha gradito la prestazione di sabato scorso. “Voglio una squadra che lotti, ora combattiamo” ha commentato in maniera telegrafica sulle colonne de Il Mattino. Ai giocatori il compito di accontentarlo.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sono ridicolo e vi prendo per il culo, anche se ormai ve ne siete accorti. Combattiamo, militiamo. Chi mi segue, merita.

  • Vattene tu e Fabiani da Salerno,tu sei la rovina della Salernitana,buffone e pagliaccio

  • Basta voi e chi va allo stadio e complice di questo scempio.
    Società inesistente squadra scarsissima senza ne capo ne coda allenatore colluso col suo amico Lotito.
    L’anno scorso salvi solo perché Foggia e Palermo sono fallite quest anno la vedo molto dura a meno che il romano nn sa già che qualche squadra fallirà e può tranquillamente continuare il suo sporco gioco BASTA

  • Grande Lotito!!! i veri tifosi salernitani lo sanno che non ci deluderà! Lottiamo tutti insieme!

  • Si devono combattere speriamo per poterci salvare,ma dopo Lotito dai la Salernitana ha qualcuno che porti più felicità,per il bene di tutti,qui purtroppo hai fallito.

  • il salernitano che va allo stadio non ha dignità, lotito e fabiani sono nemici di salerno

  • La società dovrebbe fare una statua a Ventura perchè con la sciagurata scelta di andarsene prima dal campo ha focalizzato l’attenzione e le critiche su di lui distogliendo lo sguardo dai veri colpevoli di questo scempio che sta azzerando l’entusiasmo di un’intera tifoseria.
    Fino a quando avremo questa proprietà che non progetta e non costruisce nulla (per scelta e volontà), il nostro destino è e resterà questo.

    PS: Stesso discorso vale per Fabiani… lui è un esecutore, ed è la persona perfetta con questo tipo di società. Il problema non è lui…il problema è a monte. Questa società a Fabiani chiede questo.. e lui lo fà

  • CONCORDO CON IERRI… MA SECONDO VOI FABIANI E’ PADRONE DI FARE E DISFARE QUELLO CHE VUOLE LUI ..BABBA’ COMPRESI ? SE NON LO CACCIA VUOL DIRE CHE LO TIRCHIO E’ CONTENTO DEL SUO OPERATO. POI IL FATTO CHE VADA BENE CON LA LAZIO MA NON DA OGGI DA ANNI LA DICE LUNGA SL FATTO SE NE CAPISCE O MENO DI CALCIO, ANZI CIO’ CNFERMA CHE LA SUA E VOLONTA’ DI NON IMPEGNARSI PIU’ DI TANTE PR LA SALE

  • sono almeno tre anni che vediamo lo stesso film, a dicembre nelle sale cinematografiche a Salerno, il film di Natale, Sannino poi Bollini, Colantuono, adesso Ventura insomma il regista è Lotito, sceneggiatura di Fabiani.. Obiettivo scassare lo spogliatoio, posto in classifica centro bassa classifica, da rischiare la retrocessione.. 2 retrocessioni in 4 anni è uno schifo pazzesco!! Iplay off non si possono fare, e si vengono falsati, tanto la Salernitana in serie A non può andare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.