Quota cento, è boom di richiesta di pensionamento al Comune di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Boom di richieste, per il pensionamento anticipato con Quota100, al Comune di Salerno. In questi giorni, infatti, molti dipendenti comunali hanno richiesto il pensionamento anticipato, grazie alla misura varata dal precedente governo giallo verde che consente l’uscita anticipata dal mondo del lavoro per tutti coloro che vantano almeno 38 anni di contributi con un’età anagrafica minima di 62 anni. Lo scrive Le Cronache oggi in edicola

Tra pensionamenti anticipati ed effettivi, sono sempre bene di meno i dirigenti e dipendenti in servizio. A risentirne sono gli uffici, costretti a chiudere a causa della mancanza di personale, come accaduto per l’ufficio del settore politiche sociali e anagrafe di Fratte che si ritrova ancora chiuso dopo diversi mesi.

Solo pochi mesi fa, infatti, si contavano circa un centinaio di pensionamenti con Quota100 ma ad oggi il numero è destinato a crescere, inevitabilmente. Fino ad ora numerose sono state le richieste di istituire bandi per l’assunzione di personale che possano riempire il vuoto lasciato dai pensionati.

fonte Le Cronache

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Pensandoci bene, ringrazio Salvini con tutto cuore. Un politico che ha considerato i lavoratori.

  2. GRAZIE SALVINI PER QUOTA CENTO… SE PENSIAMO SOLO COSA HA COMBINATO IL PD NON LA FORNERO E L’ARTICOLO 18? CHE MERDE… CONTRO I LAVORATORI. BELLA SINISTRA. MA VAFFANCULO.

  3. Ancora con sto Salvini?…ma nun avit capiito che nun u suppartamm chiu?…magnass a Nutella, solo chill sap fa!

  4. Infatti quelli di dopo subito lo hanno reintrodotto, hanno abolito la povertà, il jobs act e l’asino che vola

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.