Terzigno-Olympic Salerno 3-1. I vesuviani frenano la corsa biancorossa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si ferma a cinque la striscia di risultati utili consecutivi dell’Olympic Salerno. Al “Comunale” di Ottaviano i colchoneros pagano a caro prezzo un avvio di partita da dimenticare e cedono l’intera posta in palio al quotato e positivo Terzigno. Dopo 35” i padroni di casa passano con Palumbo che coglie di sorpresa la retroguardia salernitane e spedisce alle spalle di D’Arienzo. I delfini non sembrano scesi in campo e al 10′ è il neo acquisto vesuviano Vicchiariello a trovare il pertugio giusto per raddoppiare, uscendo poi dopo poco per infortunio.

Con il passare del tempo gli ospiti si destano dal torpore iniziale e provano ad imbastire qualche azione, senza rendersi seriamente pericolosi. La gara potrebbe cambiare al 40′ quando un fallo di mano in area vesuviana porta alla concessione di un penalty per l’Olympic: Mazzeo trasforma ma l’arbitro fa ripetere la massima punizione per la presenza in area di giocatori al momento del tiro, l’attaccante salernitano non si scompone e non sbaglia nemmeno il secondo tentativo.

Nella ripresa ci si aspetterebbe la reazione dell’undici di De Sio che guadagna campo ma non sollecita più di tanto la retroguardia di casa ed in contropiede il Terzigno fa male, chiudendo il match con Velardo. Di Apicella a pochi istanti dal recupero l’unico tentativo concreto degli ospiti vanificato dall’attento Alfieri.

TABELLINO

TERZIGNO: Alfieri, Colombo, Amita, Schettino, Santaniello, Longobardi, Aprea, Infante, Pagano, Palumbo, Vicchiariello (28′ pt Velardo). A disposizione: Cerchia, Picciau. Allenatore: Bufalo

OLYMPIC SALERNO: D’Arienzo, Malangone (36′ st Albini), Saulle, Pifano F., Acquaviva, Trimarco, Condolucci E. (15′ st D’Amico), Condolucci A., Mazzeo, Viviano, Viscido (15′ st De Fato (32′ st Apicella). A disposizione: Cantilena, Bosco, Panella, Contente, Buonomo. Allenatore: De Sio

ARBITRO: Fermo di Torre Annunziata

RETI: 1′ pt Palumbo, 10′ pt Vicchiariello, 40′ pt rig. Mazzeo (OS), 33′ st Velardo

NOTE: Giornata soleggiata. Ammoniti Amita, Velardo, Pagano, mr. Bufalo (T), Trimarco, Viviano, Malangone, Condolucci A., De Fato, Mazzeo (OS). Espulso Saulle (OS) per somma di ammonizioni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.