Controlli carabinieri in locali aperti al pubblico in Costa d’Amalfi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Resta alta la guardia dei Carabinieri della Compagnia di Amalfi, in Costiera, nei giorni che anticipano le festività natalizie.

Nel pomeriggio di ieri, gli uomini diretti dal capitano Umberto D’Angelantonio, nonostante le condizioni meteo avverse, hanno effettuato un robusto servizio di controllo della circolazione stradale, mettendo in campo ben 10 pattuglie lungo tutte le principali arterie di collegamento tra Positano ed Erchie. I mezzi controllati, tra vetture e motocicli, sono stati circa una cinquantina, con oltre 100 persone identificate.

Sono inoltre state verificate le prescritte autorizzazioni ad esercitare per 16 attività commerciali e luoghi aperti all’afflusso di persone.

Lampeggianti accessi e presenza sul territorio, anche in periodi come questo di minor afflusso turistico, dimostrano la presenza concreta dell’Arma sul territorio.

Fonte Il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.