Giffoni Valle Piana: approvato il nuovo regolamento sui Dehors

Stampa
“Portare Giffoni al passo con le grandi città”. Con questi presupposti, nella seduta del Consiglio Comunale tenutasi ieri, è stato approvato il nuovo regolamento per la disciplina di installazione e gestione dei dehors.

Un forte segnale dell’Amministrazione alle tante attività commerciali che ha trovato la più ampia e piena condivisione dell’intera assise comunale. Il Sindaco Antonio Giuliano nel suo intervento ha sottolineato “l’importanza del provvedimento che consente di dare una risposta concreta alle attività commerciali e a  garantire una migliore fruizione degli spazi pubblici ai cittadini”.

Durante la seduta, il Sindaco Antonio Giuliano ha annunciato il conferimento della delega all’ “Innovazione Tecnologica”, al consigliere  Giuseppe Marrandino.

Novità anche nell’opposizione. Il Consiglio Comunale, preso atto delle dimissioni del Consigliere Ugo Carpinelli, ha proceduto alla surroga con  Marianna Ulturale, prima dei non eletti  della lista “Giffoni Democratica”.

Il gruppo di Giffoni Democratica, inoltre,  da ieri non potrà più contare sul consigliere Donato Verace, il quale ha deciso di lasciare il gruppo dando vita ad   “Gruppo misto”. “La mia scelta è conseguenze delle dimissioni di Ugo Carpinelli,  candidato Sindaco,  che fanno venire meno il progetto politico della lista Giffoni Democratica”, le parole del consigliere Verace.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.