Nonnina chatta sul web, 29enne l’adesca e la violenta e la picchia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Come si può maltrattare soltanto una persona anziana? Eppure quello che vi stiamo per raccontare supera ampiamente ogni tipo di immaginazione. Una donna molto anziana è stata violentata per 11 ore e rapinata dal maniaco seriale 29enne incontrato sul web. Siamo in Italia ed ora che questa storia è finita possiamo dirlo: l’uomo ora si trova in carcere a Lodi ed è stato arrestato dai carabinieri di Milano Duomo che hanno lavorato insieme alla squadra Mobile di Lodi, con l’accusa di violenza sessuale aggravata, sequestro di persona e violenza aggravata nei confronti di una settantenne. Si chiama Daniele Corona, domiciliato a Dovera (Cremona) ma residente a Lodi. A lui vengono contestati altri episodi simili ai danni, soprattutto, di prostitute.

Il 29enne è ritenuto dagli investigatori un violentatore seriale: secondo quanto riferito dai carabinieri, sarebbe l’autore di altri 3 episodi (anche se nell’ordinanza di custodia cautelare è contestato solo quello milanese): due stupri (uno nel capoluogo lombardo il 3 novembre e un altro a Cremona nei confronti di una prostituta romena avvenuto la scorsa settimana) e due tentativi (entrambi nel Lodigiano, a maggio nei confronti di una donna di mezza età e nella notte tra 12 e 13 novembre nei confronti di una prostituta colombiana.

Fonte Retenews24

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.