Salernitana, ancora lavoro differenziato per Cerci

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
17
Stampa
Sono ripresi questa mattina presso il C.S. “Mary Rosy” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Gian Piero Ventura hanno aperto la seduta con una fase di riscaldamento seguita da un lavoro tecnico ed esercitazioni per il possesso palla

Alessio Cerci ha svolto un lavoro atletico specifico. Cicerelli non ha preso parte alla seduta di allenamento a causa di sintomi influenzali. Fisioterapia per Morrone.

Doppia seduta in programma domani per i granata al via alle ore 10:00 presso il C.S. “Mary Rosy”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

17 COMMENTI

  1. A Salerno sappiamo fare bene la differenziata. Portatelo direttamente all’isola ecologica tanto e vicina allo stadio

  2. Chiedero’ al mio Datore di lavore di fare lavoro differenziato.AHAHAHA. Un tempo veniva trasmesso in tv il sabato ” OGGI LE COMICHE” Adesso le trasmettono dal vivo a Salerno presso lo STADIO ARECHI. Tutti a vedere le NUOVE COMICHE.

  3. A una certa eta’ bisognerebbe essere Onesti soprattutto con se stessi, questo vale sia per CERCI che PER VENTURA.

  4. stiamo cadendo nel ridicolo…4 mesi e non è pronto…ma perchè abbiamo preso questo calciatore? perchè sig. Ventura? lo chiedo a lei perchè lei ha voluto il suo pupillo a Salerno…e sono strasicuro che era a conoscenza della situazione fisica a dir poco precaria del ”calciatore”…allora chiedo ancora una volta PERCHE’?

  5. Io ricordo che l’ipotesi dell’acquisto di Cerci fu avanzata da un giornalista che fece la domanda direttamente a Lotito. Non credo di essere il solo a ricordare questa cosa. Ma voi credete davvero che Lotito si fa imporre scelte dall’allenatore?

  6. ma questo era colui che cercava casa al centro di Salerno……si vede le luminarie dal balcone….questo illuminato…..e ti facevi pure a tenere a venire……stai in vacanza da quando sei venuto…..e io pagooooooooooo…..

  7. Lotito se vuoi ancora rimediare,a gennaio devi cambiare mezza squadra,e il campo che parla.per il bene di tutti prendi una decisione,qui stai fallendo.

  8. Io sono sempre piu convinto che i calciatori di nome come foggia di gennaro rosina cerci e chi altro dimentico sono uno specchietto per le allodole fatto ad arte da Lotito. Per lo Lotito sembra quasi che buttare via ogni anno 500 mila euro non gli cambiano la vita perche alla fine quello che per lui conta e’ la somma di lazio e salernitana messe insieme. Con il top player vecchio a Salerno sta a posto con la coscienza e puo dire che ogni anno lui ci prova pero poi per n fattori e scusanti i risultati non sono arrivati.

  9. INPS SALERNO…….ROSINA….CALAIO’…DI GENNARO….CERCI….LOPEZ….tutti dirigenti……

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.