Commissariamento sanità De Luca: M5S sfaccendati raccontano idiozie

Stampa
“Ci sono sfaccendati che cercano di creare confusione sulla griglia Lea, c’è gente che diffonde notizie false. Dovrebbero essere orgogliosi come campani di questo risultato e, invece, nei prossimi mesi di campagna elettorale ne vedremo di tutti i colori”.

Lo dice il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca parlando dei consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle che hanno criticato il governatore anche dopo che l’esecutivo ha dato il via libera alla fuoriuscita del commissariamento della sanità.

“Continuano a raccontare idiozie. Quando si chiude un commissariamento – spiega De Luca – il piano di rientro viene controllato dai ministeri dell’Economia e della Salute. Il governo tiene i riflettori accesi per evitare che cominci un carnevale e una moltiplicazione di primari. E’ un piano di accompagnamento che vale per tutte le Regioni che chiudono il commissariamento. Dovrebbero essere soddisfatti di Napoli e della Campania, invece sembrano quasi dispiaciuti dei traguardi raggiunti”

DE LUCA SU RAI RADIO 1 OGGI 11 DICEMBRE

 

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • I cinque stelle sono sfaccendati e Striscia la Notizia? E le Jene? e tutti gli altri servizi che si susseguono? Ma non ti viene il dubbio che il vero Sfaccendato sia tu?

  • infatti stavamo meglio quando stavamo peggio basta guardare i laboratori analisi solo a pagamento.

  • gli ammalati ammassati nei corridoi senza coperte e assistenza viste su striscia la notizia non ne parlate mai, ma che razza di giornalismo fate, solo a senso unico, ma non vi vergognate.

  • Effettivamente ci sono molti fannulloni tra questi commentatori… I leoni da tastiera…

  • Al di là del fatto che la sanità campana è ultima e fa schifo, ma caro governatore la coerenza? Il tuo partito governa con questi sfaccendati come la metti?

  • È normale che prima di maggio magicamente tutti i conti stanno a posto e tutto funziona bene.vero governatore?GAME OVER.

  • x Paolo

    Si sono messi insieme perché l’alternativa sarebbe tragica per il paese, non certo per amore.

    E poi De Luca è del PD come salvini è cattolico, per facciata.

  • Ma di che parlate. Siete buoni solo a criticare. Siete poveri illusi, i 5 stelle per essere sempre stati asfaltati da De Luca…ora anche Striscia la notizia che fa serviizi fasulli. Poveri voi. Intanto usciamo dal commissariamento. ASINI!!!!!
    Il voto ve lo sognate in Campania cara FI e cari 5 stelle. Siete in malafede come tanti qui sopra.

  • X trollol
    Unica cosa tragica è questo governo pericoloso di bugiardi patentati incompetenti ignoranti ciucci e chi ne ha più ne metta, che ha venduto interesse nazionale alla Germania e alla Francia Al più presto a casa. Minoranza nel paese

  • Per la vergogna dovrebbe zittirsi ed invece continua a dire eco-balle, a fare il fumo con la manovella e politica politicante. La realtà è quella che conta, i fatti dicono che la Sanità in Campania è da terzo mondo e non è ecccccezzzionale come vogliono far credere. Chi lo sostiene è in mala fede, senza dignità, si è venduto per la speranza di un aiutino.
    Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.