Daniel muore a 21 mesi: Cilento il lutto per la famiglia Del Naia

Stampa
Lutto nel Cilento dove un bimbo di soli 21 mesi è venuto a mancare nell’Ospedale di Roma. Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Camerota, in particolare, si stringono attorno al presidente della Fidal Campania, professore Sandro del Naia, e a tutta la sua famiglia, per la prematura scomparsa del suo piccolo figlio, Daniel.

Daniel si è spento all’ospedale “Bambin Gesù” di Roma. “Un dolore improvviso ha colpito il mondo dell’atletica regionale e non solo- affermano dal mondo sportivo campano-tantissimi atleti, le società sportive campane, il mondo dell’associazionismo sono vicini a Sandro e alla moglie Angela, in questo triste momento.

Il Centro Sportivo Italiano di Napoli e della Campania, con dirigenti, tecnici e collaboratori abbraccia forte l’amico Sandro, partecipando all’immane perdita”.  Messaggio di
cordoglio anche dall’amministrazione comunale del Comune di Camerota: ”Il sindaco Mario Salvatore Scarpitta e l’amministrazione comunale si stringono attorno al presidente della Fidal Campania, professore Sandro del Naia, e a tutta la sua famiglia, per la
prematura scomparsa del suo piccolo figlio di 21 mesi. Non esistono parole per colmare un vuoto così immenso”.

Per il tragico evento, è stata cancellato ad Agropoli anche il Gran Galà organizzato dalla società Atletica Agropoli che si doveva tenere il 13 dicembre prossimo: ”Per rispetto del professore Del Naia e di tutti i suoi cari, il Gran Galà è stato rinviato a data da destinarsi”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.