«E’ finita la pazienza…» tifosi della Salernitana sul piede di guerra

Stampa
«È finita la pazienza per colpa della vostra strafottenza». E’ uno degli striscioni spuntati in città e che raccontano il malessere e la rabbia della tifoseria granata per un campionato che di rilancio e riscatto, dopo la scorsa stagione, ha ben poco.

L’ira della Curva Sud non si ferma agli striscioni. In queste ore le anime della Curva stanno decidendo una linea comune in vista della gara di domenica all’Arechi contro il Crotone. Ce ne è per tutti. Già al Tombolato gli ultras presenti non hanno risparmiato cori contro la società e fischi contro Ventura e la squadra. Tutti responsabili, nessuno escluso.

Dai club della provincia arrivano note stampa: «Sono tutti responsabili di questo scempio. I co-patron escano allo scoperto e dimostrino con i fatti come intendono raggiungere il “massimo obiettivo sportivo possibile ossia la promozione in massima serie” promesso nello scorso mese di aprile. Ventura pretenda di far chiarezza per evitare di diventare la persona da sacrificare sull’altare di un altro annunciato fallimento sportivo».

Lo scrive il club Peppino Soglia Baronissi. Nel frattempo la prevendita per la gara con il Crotone non decolla anzi è ferma al palo.

C’è il rischio di giocare nel deserto dell’Arechi e con i pochi tifosi sugli spalti in aperta contestazione. Non è ancora chiaro se Mezzaroma e Lotito, domenica sera, saranno presenti all’Arechi. Esserci sarebbe un segnale importante per la squadra, per il tecnico e soprattutto per l’ambiente dopo le ultime mortificazioni

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Così non si risolve! Sono certo che Lotito e Fabiani interverranno per risolvere la situazione!

  • Sono anni che nn risolvono niente perché se ne fregano , tutte mosse per galleggiare in serie b, squadre allestite per la serie A… lotito parla quando vieni dal mulino nn quando vai e inizia a trovare un allenatore perché si dimetterà anche questo tra qualche ora

  • X Vergognati delle 00:21 : ridicolo sei tu! fai il tifoso vero, non quando ti conviene!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.