Intasca 40mila euro di premi assicurativi, denunciato 58enne di Cava de’ Tirreni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nei guai un 58enne di Cava de’ Tirreni, finito a processo per appropriazione indebita. L’uomo, agente di una società di assicurazioni, si sarebbe appropriato di premi raccolti nell’arco di due mesi, destinato alle casse della società.

Gli episodi, come riporta “Il Mattino”, si sarebbero verificati tra novembre-dicembre 2015 e gennaio 2016, periodo in cui il 58enne avrebbe raccolto una cifra vicino ai 40mila euro, con la sottoscrizione di alcune polizze. Il denaro, secondo le accuse, sarebbe stato versato da diversi clienti, che avevano stretto un rapporto di fiducia con l’imputato. Ma quest’ultimo, andando contro le sue funzioni e regole, avrebbe scelto di tenersi per sé il denaro.

Adesso, l’uomo è stato mandato a giudizio con decreto di citazione diretta, con il dibattimento fissato dinanzi al giudice monocratico presso il tribunale di Nocera Inferiore.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.