Napoli: Linea 1 della Metro in tilt, treni fermi e cittadini esasperati

Stampa
“Ci sono pervenute diverse segnalazioni dagli utenti della metropolitana linea 1 che si trovano nelle stazioni, senza la possibilità di usufruire del servizio. L’Anm ha disposto l’interruzione della circolazione su tutta la tratta, senza specificare quando riprenderà il servizio. Dopo lo sciopero di ieri, i cittadini, sempre più esasperati, si trovano nuovamente a fare i conti con un’interruzione.

La metropolitana dovrebbe rappresentare un mezzo affidabile, si tramuta invece in un interrogativo che rappresenta un problema grave per i pendolari, e più in generale, per i viaggiatori”. Lo afferma il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.

“Il servizio – aggiunge Borrelli – non può essere definito all’altezza. Si trova molto al di sotto di uno standard medio. Chi prende la linea 1 non può programmare il ritorno a casa o un piano di viaggio che preveda l’interscambio a Napoli Centrale. C’è costantemente il rischio che qualcosa vada storto e che si resti al palo, a fare i conti col disservizio del giorno”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.