Salernitana: si dimette il vice di Ventura. Al suo posto Matteo Lombardo

Stampa
Non c’è pace per la Salernitana dopo il ko di Cittadella, gli allenamenti al Mary Rosy e il ritiro a Paestum. Gian Piero Ventura perde il suo braccio destro: si è dimesso Tiziano De Patre vice allenatore della Salernitana. Lo scrive Salernitana News.

De Patre non era presente all’allenamento stamattina. Il vice di Ventura ha fatto recapitare un certificato medico al club per manifestare la sua indisponibilità a proseguire, per il momento, l’avventura in granata.  De Patre ha parlato anche con il mister prima di comunicare la decisione ed il periodo di indisponibilità, per motivi di salute, al club granata.

Tuttavia, nel momento in cui terminerà il periodo di indisponibilità De Patre non dovrebbe rientrare in sella visto che nello staff tecnico sono già presenti figure con la medesima qualifica come Matteo Lombardo, in organico dai tempi di Bollini dapprima come match analyst, poi come collaboratore tecnico ed indicato da alcune fonti come nuovo secondo di Gian Piero Ventura

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • BARZELLETTE CONTINUE

    LIBERAZIONE O MORTE!

    ORA O MAI PIÙ

    A GIUGNO VIA TUTTI
    Senza se e senza ma!!!

  • E certo, De Patre si è reso conto di ciò che accade a Salerno e non ha più voluto fare parte di questa enorme farsa! Quelli che ostinatamente continuano a difendere e a credere in questa proprietà si sono mai chiesti come mai in questi 5 anni di B non sia mai arrivato un calciatore di grosso calibro e non il solito ultra trentenne, giovane scarto della laxio o svincolato solo in cerca di un ingaggio! Voi che ostinatamente continuate a difendere e credere in questa proprietà meditate e meditate! Liberate la Salernitana

  • il grosso problema nell’attuale tifoseria granata è che ogni tifoso pensa di essere migliore degli altri: se si continua ad andare allo stadio ,si è stupidi ;se uno non ci va, è un occasionale. Ognuno è tifoso secondo le sue convinzioni: si è tifosi e basta.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.