Salerno: nuovi arrivi in Questura, trasferiti sedici nuovi poliziotti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Come promesso dal Capo della Polizia, Prefetto Franco Gabrielli, nelle sue recenti visite a Salerno, in vista della prossima realizzazione del progetto di elevazione della Questura tra quelle più rilevanti in ambito nazionale, sono stati trasferiti con decorrenza odierna sedici nuovi poliziotti che andranno a rinforzare gli uffici della Questura e dei Commissariati distaccati della provincia.

Tra questi ben nove agenti, di età compresa tra i 21 ed i 26 anni, provengono dalla Scuola Allievi Agenti di Trieste, dove hanno da poco terminato il corso di formazione. I nuovi arrivati saranno assegnati prevalentemente ai servizi di controllo del territorio, di ordine pubblico e nel settore immigrazione. Nei prossimi mesi, tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020, sono previsti ulteriori incrementi di personale di tutti i ruoli della Polizia di Stato, anche con una significativa riduzione dell’età media degli operatori, per rispondere in maniera adeguata alle sempre crescenti esigenze di sicurezza nella città di Salerno e nella sua estesa provincia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. A che servono, forse a prendersi qualche caffe in più e fermare qualche signorina povera Italia notizia davvero bella

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.