Salerno: vertenza Vigili Urbani, confronto con l’Assessore De Maio

Stampa
Acceso confronto tra alcuni rappresentanti dei Vigili Urbani e l’Assessore alla mobilità del Comune di Salerno Mimmo De Maio. I caschi bianchi – secondo fonti vicine alla Polizia Municipale – insoddisfatti dall’esito del faccia a faccia hanno occupato in segno di protesta la stanza dell’Assessore alla Mobilità.

Oggetto del contendere la mancata riorganizzazione del corpo di agenti di Polizia Municipale.  Dopo alcuni distinguo ed una tregua per il periodo di Luci d’Artista oggi la situazione è improvvisamente precipitata e il confronto con l’assessore De Maio non ha prodotto risultati soddisfacenti con l’occupazione della stanza dell’Assessore dopo il faccia a faccia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.