Una canzone per ricordare Mariano Casale morto in un incidente

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Occhi chiusi” è il titolo del brano dei Tulipa band salernitana che ha scritto una canzone per per ricordare Mariano Casale il 21enne morto pochi mesi fa in un tragico incidente stradale lungo la strada provinciale che attraversa Teggiano.

Il testo è stato scritto da Samuele Petrosino. E’ centrato tutto su un sogno, infatti nella scena finale suona la sveglia dove la band si sveglia da un brutto sogno. Un ricordo e il desiderio che ciò non accada più.

Produced by: Samuele Petrosino, Carmine Quaranta Aurora Monaco, Michele Barrese, Valerio Paladino
Arrangements: Michele Cancro
Lyrics by: Samuele Petrosino
Mix: Dario Trafuoci
Mastering: Haru

VIDEO TULIPA

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.