Album centenario Salernitana, Ciro Noviello (Opel – Autosele): ‘Grande progetto’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
La concessionaria Opel Autosele ha ospitato la presentazione dell’album ‘Sentimento granata’ 116 pagine in cui è stata raccolta e raccontata la storia della Salernitana. Ne abbiamo parlato con il padrone di casa, Ciro Noviello: «Da sempre siamo vicini alle iniziative della Salernitana. Ricordo che nel  2007 – 2008 per noi è stato un anno fantastico con la promozione in serie B. Eravamo sponsor della prima maglia della Salernitana come Interauto.

Quest’anno – prosegue Ciro Noviello – lo siamo di nuovo come Opel Autosele top sponsor all’interno dell’organizzazione della Salernitana. Ci auguriamo in una inversione di tendenza della squadra. Con Fusco abbiamo ricordato le iniziative importanti nel passato con la Salernitana. Ci auguriamo di continuare a farlo con successo.

L’album? Definirlo tale è riduttivo perché sono 116 pagine che raccoglie i 100 anni di vita granata. ‘Sentimento Granata’ è il termine corretto da utilizzare. Siamo fieri ed orgogliosi di affiancare questa manifestazione e la presentazione di questo album”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Top Sponsor si d’accordo …ma su FB sono stati postati almeno 3 gocatori all’atto del ritiro in concessionaria di una Mercedes: Billong, Kyine e un ‘altro che non ricordo…ahahahahahahaha

  2. Quanti errori in questo album… Si vede che di passione granata ce n’è proprio tanta.
    No alla multiproprietà

  3. Ma il pricing delle figurine chi lo ha fatto?
    Possibile che se si comprano 10 bustine, il costo per bustina è più basso rispetto a comprarne 25 oppure 50?
    Bella iniziativa, infarcita da dilettantismo.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.