Coltellate ad un 17enne durante rissa a Pontecagnano: due arresti

Stampa
Ai domiciliari due giovani protagonisti della rissa avvenuta il 28 novembre scorso in pieno centro a Pontecagnano Faiano e durante la quale rimase gravemente ferito un 17enne.
La Squadra Mobile della Questura di Salerno su richiesta della Procura della Repubblica ha eseguito una ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari di due giovani di nazionalità italiana.

Il 28 novembre scorso un folto gruppo di govani, tra cui alcuni minorenni, a causa di un precedente diverbio per futili motivi, avvenuto settimane prima, decidono di incontrarsi per chiarire la quetsione in modo definitivo.

La discussione però degenera e sfocia nell’aggressione ai danni di un minorenne che veniva colpito con una coltellata all’addome che gli provocava lesioni gravissime allo stomaco

Poco dopo il fato i poliziotti della Squadra Mobile hanno acquisito le testimonianze dei presenti ed i frames delle immagini delle telecamere in loco che hanno consentito di ricostruire quanto accaduto

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.