Coltellate dopo la lite per un pallone, coniugi condannati a Sarno

Stampa
Aveva sequestrato il pallone ad un ragazzo causando la reazione del padre che decise di accoltellarlo preso dalla rabbia. E’ accaduto a Sarno. Ieri le condanne in primo grado. Con l’accusa di lesioni, minaccia e porto ingiustificato di un coltello in luogo pubblico, il tribunale di Nocera Inferiore ha condannato a sei anni di reclusione un 56enne di Sarno.

Separatamente, invece, i giudici hanno riconosciuto colpevole anche la moglie, del solo reato di minacce, con una pena di 10 mesi di reclusione, sospesa. Lo scrive Il mattino oggi in edicola

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.