De Luca su Salvini: “Manda 200 tweet al giorno, quando lavora?”

Stampa
“Tik Tok, tik tak, la bestia, la contro bestia, alla fine contano i fatti: puoi inondare di palle i social per anni poi capita di trovarti le piazze piene di ragazzi”. Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca a margine del suo intervento a ‘Spazio Campania’ a Milano. “Io chiedo a Salvini un confronto civile – ha chiosato il governatore – Siccome cambiare la realtà vuol dire lavorare dalla mattina alla notte, come fa uno che manda duecento tweet al giorno? Ma quando lavora?

Fonte Repubblica

38 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E basta con questa vecchia politica che pensa di raggirare il popolo cambiando volto perché l’anima è sempre quella.
    Son quelli che nel passato hanno rubato al sud e oggi forse raccontano di restituire tutto?
    Le tasse(di tutti) vengono spese x il 60% al nord (autostrade ferrovie logistica ecc) e nessun programma x il meridione ma solo idee tampone sfruttate da capitalisti del nord.
    Ci vogliono persone e politici del territorio che amino questo sud.

  • Sono sconcertato che ci sono persone che ascoltano De Luca.ma avete ancora l anello al naso?e inutile stilare una lista.chi parla a suo favore o ha avuto qualcosa oppure ha qualche promessa(il concorsone ecc)è solo propaganda.ormai game over governatore.

  • Lei ha le penne delle sardine sugli occhi,si lamenta di Salvini che è un politico del Popolo,le ricordo che abbiamo avuto edotti,sapienti e intellettuali che hanno saccheggiato L’Italia e il Meridione con una deportazione di cervelli validi del sud verso L’Europa,importando extra-comunitari clandestini che occupano case e diritti del Popolo,Signori questo si chiama razzismo dei saputoni da salotto.Salvini ha risvegliato le coscienze di noi Meridionali con orgoglio di essere Italiani e Terroni

  • gino di tacchio, semplice: tutti quelli che non hanno i 160 milioni dell’aerorenzy! oltre poi a quelli che non hanno usufruito dei fantastici investimenti “etruri” o nel verdi “paschi”, chiaro, sardina sott’olio??? che stupidi

  • Probabilmente ha risvegliato altro e non certo le propagande di mestiere che i populisti rivolgono a chi ascolta ciò che vuol sentire.
    L’orgoglio meridionale resta tale se riscaldato da chi mente e lavora per le politiche anziché lavorare in Parlamento giusta sede per risolvere i problemi del sud.
    Meglio ma molto meglio chi oggi in regione governa con tutti i suoi limiti ma con progetti per il futuro nonostante l’età.
    L’anello al naso sarà posizionato a chi pensa che il populista non garantisce ai compari e clientele varie posti di prestigio e lavoro nelle aziende pubbliche.
    Anche nel meridione ma non da uomini del sud.

  • gli stupidi antisalvini e antifederalisti per partito preso (solo per questo sono stupidi, non per il fatto in sé ma per il semplice fatto di andare contro a prescindere) sono davvero ignoranti: il federalismo ha una forte storia a sinistra, rileggetevi salvemini, spinelli o piu recentemente il “federalismo progressista di sinistra” sia in chiave europea che italiana. Non solo, la stessa comunità europea è federalista, quindi salvini dice cose di sinistra! la destra è storicamente per l’unità del paese .. non ci avete mai pensato?
    ahh, il populismo è nato in russia comunista, tanto per completare il quadro! informatevi gentilmente.

  • Il punto sta proprio nel suo linguaggio incomprensibile da vecchio burocrate della democrazia cristiana e del PCI.Bla,Bla,Bla ci vuole un interprete per capirvi.Salvini è persona semplice e chiara per questo ha risvegliato l orgoglio e il sentimento delle coscienze del Popolo del Sud.Il Popolo del Meridione è orgoglioso di essere Terrone e vuole conpetere con Meritocrazia e non con il vostro modello di società basato sul assistenzialismo parassitario dello stato Trombone,per questo il Popolo vota Lega Salvini

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.