Furti di ruote a Napoli e provincia. Borrelli (Verdi): “Emergenza senza fine”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“Emergenza senza fine a Napoli e in provincia per i cittadini che continuano a segnalare molti episodi di furti di ruote d’auto, un fenomeno che seguiamo da tempo e che ormai sta dilagando sull’intero territorio cittadino e non solo. Infatti anche nella vasta provincia si registrano continui furti del genere: ultimo caso segnalatoci quello avvenuto nelle ultime ore a San Sebastiano al Vesuvio”.

Lo afferma il consigliere regionale dei Verdi Francesco Borrelli, che lancia un appello agli organi competenti: “È arrivato il momento di istituire una task force per pattugliare le strade cittadine”, riferendosi a Napoli.

“Inoltre è necessario eseguire maggiori controlli da parte dei rappresentanti delle forze dell’ordine, con l’ausilio delle videocamere di sorveglianza – evidenzia ancora del consigliere regionale Borrelli -. Solo in questo modo si potranno sventare ancora furti e, soprattutto, assicurare alla giustizia questi farabutti da quattro soldi. Napoli non può più finire nelle mani di questi cialtroni che macchiano in particolare anche l’onorabilità degli onesti cittadini che ogni giorno lavorano per il bene comune”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Evidentemente c’è qualcuno che le compra queste ruote,caro Borrelli. Chi compra roba di dubbia provenienza è delinquente come colui che ruba.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.