Napoli, rapina stile film su Tangenziale: bandito ripreso con cellulare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
È finito in manette uno dei due ladri che hanno rapinato un automobilista bloccato nel traffico sull’asse viario esterno Melito-Scampia. Il criminale, individuato grazie a un video girato con il telefonino da un’altra vettura in coda e pubblicato sui social network, è stato acciuffato dopo un lungo inseguimento. Il complice, per il momento, è riuscito a far perdere le proprie tracce, ma le forze dell’ordine contano di arrestarlo quanto prima. Le indagini sono partite immediatamente, dopo la denuncia della vittima della rapina, avvenuta in una zona nevralgica, dove recentemente sono stati messi a segno diversi colpi da parte di alcuni malviventi.

La dinamica da parte dei ladri è sempre la stessa: si avvicinano in ciclomotore alla macchina ferma nel traffico, puntano la pistola contro il finestrino e intimano al conducente di dare loro soldi e oggetti preziosi. Dalle immagini del video, che ha fatto il giro del web, si vedono due uomini che si accostano alla vettura e con fare concitato prendono degli oggetti dal finestrino, prima di allontanarsi con lo scooter. Il filmato è servito alle forze dell’ordine che, individuati i criminali, li hanno inseguiti fino a Secondigliano. Uno dei due è stato fermato dalla polizia, l’altro è scappato verso la zona delle Case celesti. Le ricerche dei poliziotti stanno andando avanti, per arrivare all’identificazione del complice e, parallelamente, per appurare se i due siano coinvolti anche in altri episodi simili avvenuti nella stessa zona le scorse settimane. Il cerchio, comunque, si sta stringerno attorno al malvivente, che avendo il fiato sul collo da parte delle forze dell’ordine verrà quasi certamente bloccato e tratto in arresto.

Fonte il Giornale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.