Solidarietà nazionale a Roccagloriosa, raccolta di generi alimentari per le famiglie in difficoltà

Stampa
Si svolgerà a Roccagloriosa la raccolta alimentari per le famiglie Italiane in difficoltà organizzata dall’Associazione “Solidarietà Nazionale”.

“In prossimità del Santo Natale – hanno dichiarato i responsabili dell’Associazione – cerchiamo di fare qualcosa per donare un po’ di serenità alle famiglie Italiane, residenti in zona, che vivono in difficoltà.

È nostro dovere aiutare di cittadini Italiani aiutare i nostri connazionali che, per vari motivi, vivono con poche risorse economiche. La nostra associazione già da mesi si occupa di alcune famiglie con problemi e, grazie alla generosità dei cittadini di Roccagloriosa, ci auguriamo di contribuire a donargli un aiuto concreto per vivere il Natale con più gioia. Continueremo le nostre raccolte anche nei prossimi mesi perchè le feste passano, ma le difficoltà per le famiglie italiane, purtroppo, restano”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.